STAMPA- Maxi Lopez verso l’Inghilterra

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ipotesi Sunderland per Maxi Lopez (Calcio Web)

“Continuano ad accavallarsi le voci sul futuro di Maxi Lopez, che vive ormai da separato in casa al Catania. Sull’attaccante argentino, pare esserci adesso il Sunderland, alla ricerca di un centravanti che possa aumentare il tasso qualitativo della rosa. Una trattativa vera e propria, però, non è stata ancora intavolata, e non è detto che ciò accada. Negli ultimi giorni parecchi club hanno chiesto informazioni su Maxi Lopez ma, al momento di fare sul serio, nessuno ha presentato delle offerte. Tra li italiane che osservano, con distacco, ci sono anche Bologna, Fiorentina e Lazio. Il diretto interessato, nel frattempo, attende fiducioso.

Sunderland e West Ham, su Maxi Lopez (Il Giornale dello Sport)

“Dopo quattro anni in Serie A, dove ha indossato le casacche di Catania, Milan e Sampdoria, Maxi Lopez potrebbe presto volare in Premier League

“Secondo quanto raccolto da Calciomercato.biz, l’argentino piacerebbe a due inglesi, ovvero Sunderland e West Ham. I Black Cats, squadra inglese con più italiani in rosa, cerca una punta di grande affidabilità mentre il West Ham, stanco di aspettare Belfodil, sembrerebbe aver virato sulla punta in forza al Catania. In Italia, Maxi Lopez interesserebbe al Livorno. Classe 1984, l’argentino, quest’anno, ha segnato un solo gol con la casacca degli etnei.

Catania, sondaggio inglese per Maxi Lopez (Calciomercato.it)

L’attaccante argentino, in uscita dal club etneo, piace al Sunderland

“Possibile futuro in Premier League per Maxi Lopez: secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, nelle ultime ore c’è stato un sondaggio del Sunderland per l’attaccante del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA- Maxi Lopez verso l’Inghilterra"

Leave a comment