STAMPA – Maxi no? Il Torino spera ancora

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez dice no all’Al Nasr. Il Torino torna a sperare (Calciomercato.com)

“La strategia del Torino è rischiosa, ma alla fine potrebbe pagare: Maxi Lopez ha fatto saltare il proprio trasferimento all’Al Nasr e potrebbe ora tornare a Catania in attesa di novità. Quali? Tra le varie opportunità che potrebbe avere l’ex punta di Barcellona, Milan e Sampdoria c’è sempre il Torino che, tuttavia, vuole arrivare all’attaccante argentino alle proprie condizioni e non a quelle del presidente del Catania, Pulvirenti. Cairo e Petrachi dunque torneranno a bussare alla porta del club siciliano: Maxi Lopez piace al Torino, ma non a tutti i costi. E il club granata non ha fretta, anche se questo dovesse significare il rischio di perdere (di nuovo) il giocatore.

Niente Al Nasr per Maxi Lopez, può finire al Torino (Europa Calcio)

Il Catania pronto a trattare

“Alla fine è saltato tutto: Maxi Lopez nella prossima stagione non giocherà nell’Al Nasr. Tornato in Italia da poco, dopo un viaggio proprio negli Emirati Arabi, il giocatore deve ora cercarsi una nuova sistemazione, visto che è quasi impossibile una sua permanenza a Catania. Su di lui c’è ancora il Torino, che vuole però chiudere alle sue condizioni, inferiori alla richiesta di Pulvirenti.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi no? Il Torino spera ancora"

Leave a comment