STAMPA – Maxi non vuol restare, Ignacio…

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, c’è Maxi Lopez nel mirino dei granata (Il Corriere dello Sport)

“L’argentino non verrà riscattato dalla Samp ma non resterà a Catania: Cairo ci sta pensando

“Il Torino pensa a Maxi Lopez. L’argentino, quest’anno in forza alla Samp, non verrà riscattato dai doriani e tornerà a Catania ma è destinato a ripartire subito. Un paio di danarose società russe sono pronte a fare l’investimento ma in Italia l’attaccante ha diversi estimatori, granata in primis. Ventura aspetta l’erede di Rolando Bianchi, la trattativa potrebbe sbloccarsi anche a mercato avanzato.

Torino, Scocco: «Sto bene al Newell’s» (Calcio News 24)

La punta rossonera è seguita pure dal Catania

” TORINO SCOCCO NEWELL’S CATANIA – Ignacio Scocco è un attaccante del Newell’s Old Boys che in Italia ha estimatori al Torino e al Catania. La punta rgentina ha passaporto italiano e piace molto ai due club citati che vorrebbero portarlo in Italia e farne il pezzo pregiato del porprio attacco visto che “Nacho” in questo momento in Argentina sta facendo grandi cose. Oggi però sono arrivate parole spiacevoli per granata e etnei, infatti Scocco avrebbe dichiarato: «In questo momento sto bene al Newell’s Old Boys, questa è casa mia e non voglio andarmene». Abbastanza lapidarie le dichiarazioni riprese da La Gazzetta Dello Sport, potrbbe chiudersi quindi la pista che porta a Scocco nonostante dal caliomercato ci sia da aspettarsi di tutto e di più.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi non vuol restare, Ignacio…"

Leave a comment