STAMPA – Maxi, la Spagna aspetta te..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez interessa in Spagna (Europa Calcio)

“Dopo il ritorno dal prestito alla Sampdoria, e le parole del suo procuratore, Andrea D’Amico, che via abbiamo riportato nei giorni scorsi, il futuro di Maxi Lopez, sarà sicuramente lontano da Catania. Nelle ultime ore, come riportato dal blog di Gianluca Di Marzio, si sono fatte avanti Malaga e Valencia, entrambe alla ricerca di una punta di movimento, per consentire l’ingresso in area delle seconde punte o dei centrocampisti.

Catania, su Maxi Lopez ci sono Valencia e Malaga (TMW)

“Potrebbe essere lontano dall’Italia il futuro di Maxi Lopez. L’attaccante del Catania, che nella scorsa stagione ha giocato con la maglia della Sampdoria, secondo quanto riferito da Sky Sport è seguito da Malaga e Valencia che cercano un attaccante dalle caratteristiche dell’argentino.

Maxi Lopez è in eccesso al Catania: Malaga o Valencia nel suo futuro? (Goal.com)

“L’attaccante argentino, dopo non essere stato riscattato dalla Sampdoria, difficilmente resterà in Sicilia. Possibile un suo approdo in Liga spagnola.

Dopo non essere stato riscattato dal Milan e dalla Sampdoria l’attaccante argentino Maxi Lopez è tornato al Catania. Il diretto interessato però non sembra affatto interessato a restare in Sicilia, anche perchè la sua voglia di giocare in una squadra con maggiori ambizioni rispetto a quella etnea ha indispettito e non poco l’ambiente catanese. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 il futuro dell’ex-Barcellona e Gremio potrebbe essere la Spagna, precisamente la Liga. Sia il Malaga che il Valencia sembrano interessate al cartellino della punta, che nell’ultima stagione con la maglia blucerchiata non ha potuto mettersi in mostra causa l’esplosione di Icardi ed un fastidioso infortunio al ginocchio.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi, la Spagna aspetta te.."

Leave a comment