STAMPA – Maxi sempre in bilico

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Repubblica

“…su Maxi Lopez continua a muoversi il Torino, ma il Catania non intende scendere sotto i 4 milioni. Viaggiano invece verso il rinnovo di contratto Alvarez, Bellusci, Capuano e Biagianti. Completate le cessioni, il Catania potrebbe piazzare altri due colpi in entrata: un centrocampista ed un attaccante.

Torino: si torna a parlare di Maxi Lopez! (Be Fan)

“Urbano Cairo deve far fronte alla partenza di Rolando Bianchi, dell’idolo della tifoseria.

Secondo indiscrezioni sarebbe tornato a pensare all’attaccante argentino del Catania che dopo lo sfortunato campionato alla Sampdoria è tornato alla società etnea. L’Argentino sembrava ormai irrimediabilmente destinato al club delll’Al-Nasr ma il passaggio è saltato in dirittura d’arrivo e ora il matrimonio tra la società granata e Maxi Lopez sembra davvero possibile. Il Catania è intenzionato a cedere il giocatore, considerandolo non rientrante nei piani per il prossimo anno, il Torino è a caccia di un attaccante e il giocatore, in cerca di rilancio, ha espresso gradimento per la destinazione.

MAXI LOPEZ, SVANISCE IL SOGNO MILAN? (La Sicilia 13.08.2013)p> “L’ipotesi di un ritorno di fiamma del Milan per un giocatore che aveva avuto in organico due stagioni addietro, ma che, alla fine, aveva deciso di non trattenere, rischia di restare tale. La società rossonera, impegnata ancora a inseguire il giapponese Honda, non busserà alla porta del Catania per Maxi Lopez né a quella della Roma per Marco Borriello, a sentire l’ad rossonero Galliani. Decisiva, in tal senso, sarebbe stata la netta presa posizione di Allegri che, per fare fronte a eventuali urgenze nel reparto avanzato, legate alla indisponibilità momentanea di Pazzini (in convalescenza da un’operazione al ginocchio, il Pazzo tornerà a disposizione non prima di novembre), chiamerà in soccorso il giovanissimo Petagna, figlio d’arte, gioiellino della Primavera rossonera, già testato e apprezzato in precampionato. Con riserva, si capisce, di ripensamenti, sempre possibili in questa fase di mercato: la prospettiva Champions, qualora dovesse davvero schiudersi dopo i preliminari, potrebbe orientare diversamente le scelte di tecnico e società.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi sempre in bilico"

Leave a comment