STAMPA- Maxi, tante pretendenti ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MAXI LOPEZ (Calcio News 24)

“L’interesse per Giannetti risponde all’esigenza di ampliare le alternative a disposizione di Maran per il reparto offensivo, fin qui poco incisivo, proprio mentre per Maxi Lopez si apre una possibile pista turca: il Trabzonspor pare sia interessato al centravanti argentino.

Maxi Lopez in uscita. Per lui, tre soluzioni europee (Europa Calcio)

West Ham, Trabzonspor e Rayo Vallecano sul centravanti argentino

“Maxi Lopez e il Catania, un idillio terminato già da un pò di tempo. L’attaccante argentino, per dimenticare le vicende extracalcistiche che lo stanno affliggendo, ha deciso di lasciare l’Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Maxi Lopez piace a mezza Europa. Su di lui c’è il West Ham, che valuta il suo profilo oltre a quello di Marco Borriello (leggi qui). Oltre alla compagine inglese, ci stanno provando anche il Trabzonspor in Turchia e il Rayo Vallecano in Spagna. Tre proposte da considerare, Maxi Lopez è pronto a ripartire.

Catania, tre squadre su Maxi Lopez (Calcio News 24)

“axi Lopez, nonostante lo scarso utilizzo che ne ha caratterizzato l’ultimo periodo, continua ad essere uno degli uomini più richiesti del Catania. In Italia il centravanti argentino è stato richiesto da Bologna e Livorno ma l’ex Sampdoria e Milan ha ancora molto appeal all’estero. TRIS DI RICHIESTE – Infatti, sono tre le squadre che hanno chiesto informazioni al Catania su Maxi Lopez. Secondo quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com, l’argentino piace a mezza Europa ma West Ham, Trabzonsopor e Rayo Vallecano hanno mosso nelle ultime ore passi importanti per acquistare Maxi Lopez. Il centravanti valuta e riflette: il mercato si avvicina alla chiusura e Maxi vuole andar via da Catania per iniziare una nuova avventura.


Be the first to comment on "STAMPA- Maxi, tante pretendenti ma.."

Leave a comment