STAMPA – Maxi va, Tachtsidis arriva

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania sempre più argentino Dopo Leto e Freire c’è Monzon (La Sicilia 09.07.2013)

“i sono previste novità decisive per la trattativa per Panagiotis Tachtsidis. Il centrocampista greco potrebbe arrivare in giornata a Catania per la firma, dopo aver sciolto le riserve sul suo passaggio alla corte di Rolando Maran, in contropartita con Francesco Lodi. MAXI IN SPAGNA? Potrebbe finire in Spagna l’attaccante Maxi Lopez, di rientro dall’esperienza con la Sampdoria. L’attaccante del Catania sarebbe stato accostato nei giorni scorso al Malaga, prima, e al Valencia, poi. Quest’ultima sembrerebbe vicina ad assicurarsi le prestazioni dell’argentino: l’incontro ha dato esito positivo e l’operazione di mercato potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Si raffredano così le piste italiane con il Bologna e Torino. I rossoblù emiliani hanno tra l’altro definito l’accordo con l’ex centravanti granata Rolando Bianchi. LONGO IN RITIRO CON L’INTER. Una delle possibile piste per potenziare l’attacco rossazzurro porterebbe al talento nerazzurro, Samuele Longo, lo scorso anno decisivo nella vittorie dello scudetto Primavera. Dopo aver giocato in Spagna, con la maglia dell’Espanyol, Longo torna alla casa madre nerazzurra che avrebbe pronto un rinnovo del contratto (sino al 2017) per, poi, girarlo in prestito in A per farsi le ossa. Oltre al Catania interessate al talento di Valdobbiadene il neopromosso Sassuolo e il Cagliari. SPUNTA LA TERNANA PER ANTENUCCI. Mirko Antenucci è stato accostato alla Ternana, formazione che partecipa al campionato di Serie B. La formazione umbra, dove lo scorso anno hanno giocato i siciliani Ragusa (che è tornato a Pescara) e Litteri (l’attaccante catanese è stato un grande protagonista in Umbria), sembrerebbe interessata ad accaparsi le prestazioni del bomber, ultimo anno allo Spezia

Genoa, stasera incontro con l’entourage di Tachtsidis (TMW)

“Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, questa sera è previsto un incontro tra l’entourage del centrocampista greco del Genoa Panagiotis Tachtsidis e la dirigenza del club rossoblù per discutere delle possibilità di mercato che stanno coinvolgendo il ragazzo. Nei giorni scorsi si era ventilata anche la possibilità di uno scambio con Francesco Lodi del Catania. Questa potrebbe dunque essere la giornata della svolta in tal senso.

Tante offerte per Maxi Lopez (Il Corriere del Mezzogiorno)

” Sul fronte delle uscite la gatta da pelare è Maxi Lopez. Il bomber ha chiuso con l’ambiente rossazzurro e il club gli sta cercando una sistemazione, senza però che il suo cartellino sia eccessivamente svalutato. Sulle tracce di Maxi Lopez ci sono il Bologna e il Torino, in Italia, il Valencia e il Malaga, in Spagna. Andrea D’Amico, procuratore di Maxi Lopez, assicura: «Cerchiamo una proposta seria, poco importa che arrivi dall’Italia o dall’estero». VOCI IBERICHE – Dalla Spagna, infine, rimbalzano voci che vorrebbero anche Bergessio, dopo Gomez, all’Atletico Madrid. Pista poco praticabile. Ancor meno quella che vedrebbe Hernandez del Palermo al Catania per sostituire Bergessio. I rosa chiedono una cifra esorbitante (12 milioni) per l’uruguayano, che sarà conteso da Napoli e Roma.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi va, Tachtsidis arriva"

Leave a comment