STAMPA – Maxi via, ma chi se lo piglia?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Napoli attacca, l’obiettivo è Maxi Lopez (Il Corriere dello Sport – Prima pagina)

NAPOLI, IDEA MAXI LOPEZ (Il Corriere dello Sport)

“Potrebbe essere il vice-Cavani. E aggiungerebbe esperienza e malizia in attacco

“A Catania ammettono la pista-Napoli su Maxi Lopez. Non fa mistero, il neo ds Gasparin. Del resto largentino ha un altro anno di contratto e se non va via adesso, il club etneo andrebbe in difficoltà. Da un argentino che parte (Lavezzi) ad un altro che arriva (Lopez)? Tutto è possibile, a patto che si verifichino le condizioni ideali per loperazione. In pratica Maxi Lopez entrerebbe a far parte di un parco attaccanti già bene assortito e che necessita solo di un pizzico di esperienza in più e di malizia.

Canini-Rossettini: spunta il Genoa Per la difesa pure lipotesi Terlizzi (Tuttosport)

“Continua a piacere anche Spolli del Catania, ma se la dirigenza granata si è tirata indietro davanti ad una richiesta di un paio di milioni per Canini e Rossettini, diventa difficile immaginarla disposta ad investirne cinque per il difensore argentino del Catania.

Le altre strade (Tuttosport)

“Con il Catania (ora la priorità è Antenucci ), invece, potranno essere approfonditi discorsi relativi ad Almiron . Largentino piace da matti a Ventura , ma anche al tecnico rossazzurro Maran non dispiacerebbe affatto averlo in rosa.

Resterà ancora un Napoli in stile sudamericano (La Gazzetta dello Sport)

“Davanti, invece, per il ruolo di vice Cavani, si battono le piste Guerrero (peruviano dell’Amburgo), Maxi Lopez (argentino del Catania) e Amauri. Il brasiliano con passaporto italiano e Napoli nel cuore: «Ho diverse richieste, ho sentito parlare anche del Napoli. È molto bello che il mio nome sia accostato al club azzurro», ha detto ieri a Kiss Kiss



Be the first to comment on "STAMPA – Maxi via, ma chi se lo piglia?"

Leave a comment