STAMPA – Mazzarani, per guardare lontano

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mazzarani guarda già lontano «Catania progetto importante» (La Gazzetta dello Sport)

“L’esterno: «Avevo avuto contatti in B, mi hanno convinto pure le parole di Caetano»

“I l nome è da categorie superiore, l’esperienza vissuta per otto stagioni in Serie B fanno di Andrea Mazzarani un acquisto di qualità, ma anche un innesto a sorpresa, visto che il Catania l’ha pescato dalla lista degli svincolati. E ieri, presentatosi alla città, il centrocampista non ha nascosto le ambizioni personali: «Ho preferito rinunciare ad un contratto di due anni (con il Crotone, club con il quale il ragazzo ha rescisso, ndr) per sposare un progetto molto importante. Devo ammettere che, impressione avuta anche dall’esterno, Catania non ha nulla a che fare con il mondo della Lega Pro: c’è un gruppo molto solido e tecnicamente dotato, io spero di dare un aiuto ai compagni»

Mazzarani pedina da serie B (La Sicilia)

“Lo sento, presto torneremo in alto». De Santis e Sibilli giovani emergenti

“Sorride Pietro Lo Monaco al suo ingresso nella sala conferenza del Village. Con lui ci sono tre volti nuovi del Catania di quest’anno, quelli che non erano stati ancora ufficialmente presentati e uno di loro, il più esperto è arrivato da appena quattro giorni.