STAMPA – Meggiorini e Fedato, Gabriel rifiuta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calcio News 24

Un altro calciatore al centro delle voci di mercato è Riccardo Meggiorini; su di lui è forte l’interesse del Catania e va in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Il suo futuro è lontano dal Torino? «E’ un giocatore che interessa a molte squadre, molto prezioso qualitativamente e quantitativamente in attacco. Il suo nome è sul taccuino di numerosi club, non solo del Catania».

Futuro Fedato: il Catania lo vorrebbe confermare, la Samp temporeggia (SampNews24)

“La Serie A è finita da appena 4 giorni ma già impazzano le voci di mercato. Una di queste riguarda Francesco Fedatoesterno d’attacco di piede destro ma che preferisce giocare sull’out mancino. Il classe ’92, prelevato dal Bari al termine del calciomercato invernale ed in comproprietà tra Sampdoria e Cataniapotrebbe anche restare in Sicilia in Serie B. Su Fedato, 9 presenze in questa seconda parte di stagione, di cui 1 da titolare, la società etnea vorrebbe puntare per la risalita in Serie A, mentre la Sampdoria temporeggia per capire come gestire al meglio il ragazzo. La settimana scorsa, come vi avevamo riportato, c’è stato un primoincontro esplorativo tra i blucerchiati e l’agente del classe ’92 con la promessa di rivedersi per ragionare sulle prospettive migliori.

Gabriel rifiuta il Catania: crescerà tra Abbiati ed Agazzi (Spazio Milan)

Il futuro di Gabriel Vasconcelos Ferreira sarà ancora a tinte rossonere. Come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, la società lombarda ha offerto al giovane portiere brasiliano la possibilità di andare in prestito in B, precisamente al Catania, per un anno, offerta però rifiutata.


Be the first to comment on "STAMPA – Meggiorini e Fedato, Gabriel rifiuta"

Leave a comment