STAMPA- Melchiorri preferisce il Carpi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pescara, in tre su Melchiorri. La punta vuole il Carpi (TMW)

“Federico Melchiorri vuole il Carpi. L’attaccante del Pescara, secondo quanto raccolto da Tuttomercatowebpunta al massimo campionato anche se non mancano le offerte pervenute al club abruzzese. Sul giocatore c’è un’importante offerta del Cagliari, oltre al Catania.

Melchiorri spinge per andare a Carpi (Il Centro)

“. Iniziano le grandi manovre. Il direttore generale del Pescara, Giorgio Repetto, sarà a Milano per intavolare le prime trattative. Prima di procedere con la campagna di rafforzamento, bisognerà valutare le offerte per i calciatori che fanno gola a parecchie squadre. Primo fra tutti Federico Melchiorri per il quale la situazione è in una fase di stallo. Sull’attaccante marchigiano è lotta tra Carpi (proposta troppo bassa) e Cagliari, ma la punta preferirebbe la A. Tuttavia, nelle ultime ore si è inserito il Catania che presto potrebbe formulare un’offerta. Entro il prossimo week end il Pescara vorrebbe chiudere il discorso. Su Bjarnason insiste il Palermo: i siciliani offrono poco più di un milione, il Pescara ne chiede due, ma ci sono i margini per definire l’accordo.