STAMPA- Meno Floccari, più Marilungo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania attende novità dalla Lazio per Floccari (Tuttosport)

“Per l’attaccante biancoceleste c’è anche l’interessamento del Parma e dei turchi del Trazbonspor

” Il Catania resta in attesa della Lazio. C’è da capire se si può concretizzare l’idea di portare Sergio Floccari in Sicilia. Sull’attaccante biancoceleste c’è anche l’interessamento di un’altra squadra italiana, il Parma e dei turchi del Trabzonspor. Quello che è certo è che arriverà sicuramente un attaccante per rinforzare il reparto e sostituire Maxi Lopez, ormai ai saluti. Se l’argentino probabilmente sarà ceduto all’estero (ma difficile che vada a giocare in Sudamerica, mentre non è esclusa una pista italiana).

Catania, si allontana Floccari (Calcio News 24)

“Si allontana sempre di più, per il Catania, la possibilità di usufruire delle prestazioni di Sergio Floccari nella seconda parte di questa stagione. L’esperto centravanti calabrese lascerà quasi certamente, all’inizio del nuovo anno, la Lazio, ma non dovrebbe essere la Sicilia la prossima tappa dell’avventura tra i professionisti di Floccari, il quale starebbe valutando altre destinazioni per il proseguio della sua carriera. INTER O INGHILTERRA – Stando a quanto rivela l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, infatti, per Floccari potrebbero aprirsi le porte del campionato inglese. Sulle sue tracce, infatti, si sarebbero messi i dirigenti di alcuni club di Premier League, anche se il sogno del centravanti della Lazio sarebbe un altro, ovvero approdare all’Inter così come fece Rocchi un anno fa, per mettersi a disposizione di Walter Mazzarri come quarta punta d’esperienza, da utilizzare in caso di emergenza.

BENALOUANE VICINO, MARILUNGO VIA (The Blasting News)
“Ripresi gli allenamenti a Zingonia in vista del match del pomeriggio dell’Epifania a San Siro contro il Milan. La difesa è sempre al centro dei pensieri di Stefano Colantuono, che confida nei fondamentali recuperi di Yepes e Lucchini. Sul mercato sembra poi fatta per il parmense Benalouane, elemento capace di ricoprire il ruolo di centrale, ma anche quello di esterno destro.
Si allontana l’ipotesi Marilungo, però, come contropartita tecnica. L’ex attaccante della Sampdoria lascerà l’Atalanta, probabilmente per approdare al Catania dove ritroverebbe De Canio dopo l’esperienza di Lecce.
<p>


Be the first to comment on "STAMPA- Meno Floccari, più Marilungo"

Leave a comment