STAMPA/ Mercato- Le trattative del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

OBIETTIVI (Il Corriere dello Sport)

“L’obiettivo dei pugliesi è ora un esterno sinistro basso capace di alimentare anche la fase offensiva. Difficile che possa diventare concreta la pista ipotizzata relativa a Ciro Capuano (31), segnalato in uscita da Catania ma non congruo ai parametri economici della società.

FANTASIA (Tuttosport)

“È sbarcato in Italia il presidente del River Plate, l’ex nerazzurro Daniel Passarella , intenzionato a chiedere in prestito Ricky Alvarez . L’Inter preferirebbe monetizzare la cessione del trequartista argentino e attende l’offerta del Wolfsburg che potrebbe avere la capacità di ridestare anche altre vecchie pretendenti come Porto ed Espanyol. I soldi della cessione di Alvarez serviranno per aumentare la proposta al Catania per il regista Francesco Lodi . Il presidente Pulvirenti ha detto no a 1,5-2 milioni più la comproprietà di alcuni giovani, ma le tre giornate di squalifica rimediate dal giocatore e qualche soldo in più potrebbero convincerlo a dire sì.

TORINO, PER LA CORSIA (Tuttosport)

“Estigarribia è quindi l’ultima idea alla voce esterni offensivi. Dove si mantiene valida la candidatura di Cristian Llama , ora a Firenze ma il cui cartellino è del Catania. Sullo sfondo, infine, restano sia Salif Dianda della Ternana che Benito Rivas del Verona. Entrambi, comunque, alternativi a Estigarribia e, appunto, Llama.

Manfredini al Genoa, Canini all’Atalanta Napoli: oggi Armero. Parma su Donadel (La Gazzetta dello Sport)

“Infine i viola contendono Cirigliano al Catania, l’affare con il River Plate si può fare in prestito oneroso con diritto di riscatto. Sempre il River ha chiesto Mati Fernandez, mala Fiorentina non intende cederlo.

Nocerina scatenata (La Gazzetta dello Sport)

Pitino ora insegue Ricchiuti: «Ne parlo con il Catania»

“E per provare ad alimentare in maniera più concreta certi sogni, la Nocerina è sulle tracce del fantasista argentino Adrian Ricchiuti che a Catania sembra aver fatto il suo tempo. «C’è stato un incontro tra le parti e ci siamo aggiornati alle prossime ore— dice il diesse rossonero Marcello Pitino —. La trattativa c’è, ma non trascuriamo neppure altre piste». Come quella che porta al sardo Mancosu del Benevento; giocatore apprezzatissimo da Auteri e che nell’attuale 4-3-3 rossonero potrebbe tornare particolarmente utile.


Be the first to comment on "STAMPA/ Mercato- Le trattative del Catania"

Leave a comment