STAMPA – Mesbah, Vitale o.. chi sarà il terzino?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LUCA URBANI (AG. VITALE): “TORINO E CATANIA SONO LE IPOTESI PIÙ PLAUSIBILI” (TMW)

“Luca Urbani, agente di Luigi Vitale, è stato intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb ed ha parlato del futuro dell’esterno sinistro che dovrebbe rientrare nella rosa azzurra ma il cui futuro sembra essere lontano da Napoli. ASPETTIAMO LA TERNANA “Sentirò in questi giorni il Napoli per capire meglio la situazione. Bisogna attendere che la Ternana scelga se esercitare o meno il diritto di riscatto della metà del cartellino. Servono 500mila euro, una cifra importante ed è normale che la dirigenza umbra ci stia riflettendo”. NON MANCA MOLTO ALLA DECISIONE “Io credo che non manchi molto, penso che per metà giugno dovrà essere presa una decisione. Restare alla Ternana? Nel caso in cui la società esercitasse il diritto di riscatto è sicuramente una possibilità ma bisognerebbe capire qual è il progetto per la prossima stagione”. TORINO E CATANIA IPOTESI PLAUSIBILI “Sicuramente quella disputata a Terni è stata una stagione molto importante. Torino e Catania sono ipotesi plausibili, lo hanno seguito in diverse occasioni ed il ragazzo piace alle società”.

Per la corsia esterna piacciono Rubin e Grillo (Goal.com)

“Diversi i nomi che circolano per la fascia.

“Il Catania dal canto si sta cautelando per l’imminente addio di Marchese. Piace molto Matteo Rubin, esterno seguito da anni dagli etnei ma Maran preferirebbe riabbracciare Fabrizio Grillo, che ha già avuto modo di apprezzare durante l’esperienza al Varese. Nome nuovo che circola su radiomercato è quello di Mesbah, ma da Torre del Grifo non sono arrivate conferme in tal senso.

Catania: dopo Marchese, si tratta Mesbah per Llama (Tuttosport)

“I rossoazzurri pensano allo scambio con il Parma, rilanciando l’esterno che si è un po’ perso dopo la bella stagione al Lecce

” Il Catania pensa a Djamel Mesbah. Con Marchese vicino all’addio, il club di Pulvirenti avrebbe messo gli occhi sul laterale algerino. Mesbah, ex Milan, indossa la maglia del Parma dallo scorso gennaio. L’idea dei siciliani è di rilanciare l’esterno che si è un po’ perso dopo la bella stagione al Lecce due anni fa per arrivarci sono disposti a mettere sul piatto Llama.

Catania, spunta Mesbah a sinistra (calciomercato.it)

Il laterale algerino del Parma potrebbe rimpiazzare il partente Marchese

“Il Catania pensa a Djamel Mesbah. Con Marchese vicino all’addio, il club di Pulvirenti avrebbe messo gli occhi sul laterale algerino stando alle colonne del ‘Corriere dello Sport’. Mesbah, ex Milan, indossa la maglia del Parma dallo scorso gennaio.


Be the first to comment on "STAMPA – Mesbah, Vitale o.. chi sarà il terzino?"

Leave a comment