STAMPA- Messina e Akragas verso la serie D

Fonte: InfoMessina
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MESSINA NON C’È LA FIDEIUSSIONE TUTTO SI COMPLICA (La Gazzetta dello Sport)

La situazione del Messina si complica. Ieri pareva risolta la grana fideiussione, ma nel tardo pomeriggio è arrivata la doccia fredda della compagnia assicurativa, che evidentemente non ritiene ancora sufficienti le garanzie presentate dal club. Oggi alle 19 scadono i termini per avvalersi del ricorso: ai giallorossi rimangono poche ore per ottenere la polizza. In caso contrario sarebbe addio al calcio professionistico.

AKRAGAS NIENTE ADEMPIMENTI IL CLUB VERSO LA RESA (La Gazzetta dello Sport)

Senza il ripianamento del debito in bilancio, circa 150 mila euro, senza le liberatorie del calciatori e senza fideiussione, l’Akragas saluta la serie C. Gli appelli di Giavarini e Alessi non hanno avuto nessun seguito costringendo i due presidenti ad una resa annunciata da tempo. Sul futuro del calcio biancoazzurro ora si aprono scenari inquietanti per i risvolti e non solo sportivi per l’amaro epilogo di un progetto calcistico svanito nel breve volgere di due stagioni.