STAMPA – Metti Cosentino a cena.. con Galliani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Milan, per Galliani cena di mercato (Il Corriere dello Sport)

“L’ad rossonero ha cenato insieme al tecnico Massimiliano Allegri, a Pablo Cosentino, vicepresidente del Catania, e a Nelio Lucas, presidente della Doyen Sports. “Notizie da Mosca? No, nessuna”

ena di mercato per l’ad del Milan, Adriano Galliani. Il dirigente rossonero ha cenato in un noto ristorante milanese insieme al tecnico Massimiliano Allegri, a Pablo Cosentino, vicepresidente del Catania, e a Nelio Lucas, presidente della Doyen Sports, fondo che gestisce diversi giocatori, compresi campioni del calibro di Radamel Falcao. Al termine della cena, intorno alle 23.40, Galliani si è limitato a rispondere con un “Nessuna novità” alle domande dei cronisti presenti in merito a possibili sviluppi da Mosca per la situazione di Honda.

Galliani: “Nessuna notizia per Honda. Regalino ai tifosi? Macchè…” (TMW)

“Adriano Galliani ha da poco lasciato il ristorante Giannino a Milano, dopo la cena con il vice Presidente del Catania Pablo Cosentino, alcuni avvocati stranieri e Nelio Lucas, presidente della Doyen Sports. All’uscita, l’ad rossonero ha parlato dell’affare Honda a noi di TMW presenti sul posto: “Nessuna notizia da Mosca per il giapponese. Regalino ai tifosi? Ma quale regalino…”

Galliani, Cosentino e Nelio Lucas da Giannino (TMW)

“Come anticipato dal nostro direttore Michele Criscitiello, è in programma questa sera al ristorante Giannino a Milano una cena tra Adriano Galliani, il vice Presidente del Catania Pablo Cosentino, alcuni avvocati stranieri e Nelio Lucas, presidente della Doyen Sports. Galliani, Cosentino e Lucas sono arrivati alle 21, ecco gli scatti in esclusiva di Tuttomercatoweb.com.


Be the first to comment on "STAMPA – Metti Cosentino a cena.. con Galliani"

Leave a comment