STAMPA – Mexes e Rami non sottovalutano il CT

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rami, un sogno realizzabile e uno infranto: “Vincere col Milan, ma niente Mondiale” (Il Vero Milanista)

“Adil Rami si lascia andare a 360 gradi, in un’intervista rilasciata a Sky Sport e riportata dagianlucadimarzio.com; il suo futuro sarà al Milan, con un occhio al passato: “Sono felice, adesso si vince. Qui sto bene e spero di restare, lavoro per essere titolare e diventare il migliore: voglio chiudere la carriera al Milan. Il mio idolo? Alessandro Nesta. Ho sempre avuto questo grande amore calcistico, per me lui è stato il migliore: un giocatore dalla grande personalità“. Una battuta anche su Seedorf e sui prossimi impegni in campionato: “E’ uno rigido, ama la perfezione e la puntualità e apprezza chi lavora tanto. Sappiamo quello che stiamo facendo, fuori casa stiamo giocando meglio rispetto a quando scendiamo in campo a San Siro: nemmeno quella con il Catania sarà una sfida facile“.

Mexes: “Non sottovalutiamo il Catania” (Spazio Milan)

“Queste le parole di Philippe Mexes rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Siamo sulla giusta strada, abbiamo passato un periodo negativo ma ora ci stiamo riprendendo. Il finale di stagione è molto importante per tutti noi, spero possiamo fare bene perchè ce lo meritiamo. Domenica non possiamo permetterci di sottovalutare il Catania, sono tre punti importanti e nelle ultime partite dobbiamo recuperare quello che abbiamo perso per strada. Io darò sempre il massimo, poi se segno io o qualcun altro il gol che potrebbe portare in Europa League poco importa, l’importante è fare bene”.

Mexes non vuole fermarsi ora: “Milan, non sottovalutare il Catania”

“Il difensore del Milan, Mexes, spiega: “Abbiamo attraversato un momento difficile ma siamo in ripresa e dobbiamo finire bene la stagione”. Reduce da tre vittorie consecutive, il Milan si è rilanciato in classifica ed ora punta a riagganciare quelle zone che valgono l’accesso alla prossima Europa League. I rossoneri si preparano ad affrontare il Catania fanalino di coda nella prossima sfida di campionato ePhilippe Mexes, intervistato ai microfoni di Milan Channel, ha spiegato: “Non dobbiamo sottovalutare il Catania, ci sono in palio tre punti che sono troppo importanti”. I rossoneri hanno mostrato segnali di ripresa: “Il Milan ha attraversato un momento difficile ma adesso è in ripresa e la strada intrapresa è quella giusta. Speriamo di fare un bel finale di stagione perchè ce lo meritiamo. L’Europa League? Io darò sempre il massimo, dobbiamo fare bene anche perchè in questi anni non abbiamo vinto molto e per questo c’è un po’ di amarezza”.


Be the first to comment on "STAMPA – Mexes e Rami non sottovalutano il CT"

Leave a comment