STAMPA – Mihajlovic, riscatto e turnover insieme

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Samp, il ct polacco a Bogliasco a Catania spazio alle riserve (Repubblica)

“In Sicilia tre squalificati, Mihajlovic da sabato a fine campionato darà spazio a chi finora ha giocato meno

“E’ venuto a vedere da vicino Wszolek e Salamon, il commissario tecnico della Polonia Adam Nawalka, e chissà che non abbia portato fortuna ai due blucerchiati dell’Est. Tutti e due dovrebbero partire titolari nella trasferta di sabato a Catania, insieme ad altri che finora in campionato si sono visti poco o nulla. Assenti nel secondo allenamento della settimana i nazionali Gabbiadini e De Silvestri, mentre in infermeria sono rimasti Krsticic, impegnato a parte, e Berardi. Fuori causa pure Obiang, appena operato all’inguine. Mercoledì pomeriggio tutta la Sampdoria andrà al tradizionale appuntamento pre pasquale all’ospedale Gaslini. Per i bambini ricoverati autografi e cioccolata.

Samp: a Catania Mihajlovic chiede il riscatto ai suoi, previsto turn over (Città di Genova)

“Lazio e Inter seguite dalla tribuna perché squalificato, Catania sul campo: Mihajlovic, mister della Sampdoria, sabato pomeriggio (vigilia di Pasqua), tornerà in Sicilia; stavolta non darà consigli da fuori ma starà insieme ai suoi ragazzi per provare a conquistare i 3 punti. Proprio con la formazione etnea nell’anno 2008-2009 aveva conquistato 45 punti e il 13esimo posto, un risultato storico per la società del presidente Pulvirenti. Il tecnico di Vukovar, che potrebbe eguagliare o superare questa quota alla guida della Sampdoria, vuole cancellare i brutti passi falsi contro biancazzurri e nerazzurri: la salvezza è già in saccoccia da qualche giornata e nelle restanti gare scenderanno in campo gli elementi che hanno avuto poco spazio, perdere non piace a nessuno e il mister blucerchiato è pronto per l’ennesima sfida. Nel girone di andata contro gli etnei era arrivata una vittoria (2-0 il risultato) che aveva permesso ai blucerchiati di togliersi dalla zona rossa e risalire la china, adesso dall’isola è attesa una riscossa per provare a raggiungere la parte sinistra della classifica in attesa di programmare il futuro. Mihajlovic, come oggi viene riportato dal Secolo XIX, dovrebbe incontrarsi con la dirigenza per sciogliere gli ultimi dubbi, la percentuale di permanenza a Genova è alta, però manca l’ok finale anche se il contratto in scadenza è previsto nel 2015.


Be the first to comment on "STAMPA – Mihajlovic, riscatto e turnover insieme"

Leave a comment