STAMPA- Mihajlovic: “Vincere aiuta a vincere”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mihajlovic fa il filosofo: “Vincendo impari a vincere” (Primo Canale)

“Sinisa Mihajlovic è soddisfatto per la vittoria della Sampdoria in Coppa Italia e per la prova della squadra bis:

“E’ stato importante perchè è stata una partita vera per vedere su chi posso ancora contare. Al di là del risultato ho avuto risposte positive. Abbiamo vinto meritatamente. Non ci ha scombussolato nulla in vista della gara col Catania. Noi cerchiamo di fare il nostro gioco, poi si cambierà qualcosa in vista dell’avversario”. Una partita che rappresenta qualcosa d’importante nel percorso di crescita della squadra: “”L’ho detto ai ragazzi, di dare continuità di risultati. Vincendo si impara a vincere, perciò è importante. Ci saranno momenti difficili, perchè la stagione è lunga, ma questa è la strada giusta. Bisogna cercare di migliorare giorno per giorno, attraverso il gioco arriveranno i risultati”.

Mihajlovic: Ci godiamo questa vittoria, un applauso ai ragazzi (La Presse)

“Ai ragazzi va fatto un applauso, è stato difficile perché la maggior parte di loro ha giocato poco. Ci godiamo questa vittoria, da domani penseremo al Catania”. Così Sinisa Mihajlovic ai microfoni di RaiSport ha commentato il bel successo ottenuto nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia contro l’Hellas Verona. “Siamo partiti subito forte, abbiamo fatto due gol, sul 2-1 abbiamo ripreso a giocare e in contropiede abbiamo fatto due gol – ha evidenziato l’allenatore serbo – Complimenti ai ragazzi hanno fatto buona partita, sofferta ma hanno fatto bene. Si sono messi a disposizione, ho cercato di far cambiare loro mentalità e di far capire che giocando d’attacco senza paura e organizzati si possono togliere grandi soddisfazioni, siamo sulla strada giusta.


Be the first to comment on "STAMPA- Mihajlovic: “Vincere aiuta a vincere”"

Leave a comment