STAMPA – Milan grande in Coppa, adesso Catania..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

NOTTE DA KAKA’, NOTTE DA MILAN (La Gazzetta dello Sport)

“Il Milan scaccia per una sera i fantasmi, anche se l’importante adesso è non illudersi di esser guariti. Ma cercare fin da domenica a mezzogiorno a Catania di dare un senso a una stagione che di senso finora proprio non ne ha.

E’ ancora Kakà a lanciare i rossoneri. Raddoppia Zapata e chiude Mario, a cui ritorna il sorriso. Allegri resta in sella (Il Corriere dello Sport)

“È tornato il Milan! Grande, non grandissimo, trascinato da un Kakà in versione «Pallone d’Oro», quello del 2007. È tornato nella partita più importante quella che, se non vinta, avrebbe aperto un baratro senza fondo in questa stagione da brividi, da pianti, da rabbia feroce. Il Celtic è fuori da tutto, ma non ha fatto molto per contrastare un avversario irresisistibile per 90′ e in ogni zona del campo. Ci sarà da soffrire ugualmente l’11 dicembre a San Siro contro l’Ajax che ha battuto il Barcellona, ma sarà una bolgia umana come ieri sera il Central Park per onorare una partita memorabile. Rossoneri e olandesi in classifica sono divisi ancora da un punto, ma questo Milan, quello ammirato in Scozia, può conquistare risultati importanti, a patto che non si distragga più e si innervosisca fra guerre intestine e partitacce come le ultime ammirate in campionato. I giocatori sono con Allegri, non ci sono dubbi, anche perchè se il Milan affonda molti di loro vanno a fondo senza scampo. Adesso, però, è giunto il momento di riprendere la marcia in campionato (doppia trasferta a Catania e a Livorno) e, soprattutto, bisogna fare chiarezza su chi comanda a «Casa Milan ».


Be the first to comment on "STAMPA – Milan grande in Coppa, adesso Catania.."

Leave a comment