STAMPA – Milan, Palermo e Genoa su Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Matuzalem out, caccia al regista (Il Secolo XIX)

“Il regista dà alla scena la sfumatura emotiva. Gioia o delusione, preoccupazione, determinazione, speranza, interesse. Mettiamola così, anche al Genoa, per situazioni (e sentimenti) a proposito di registi e colleghi di centrocampo. Gioia d’essere vicini a tenere Bertolacci, soluzione a lui gradita sebbene nella Roma sia cresciuto, con cui è in comproprietà (anche se pure il Milan pensa a lui, dopo l’infortunio di Montolivo, altra pedina può essere Lodiche è a metà col Catania, in rossoblù deludente). Determinazione ad avere almeno un anno ancoraSturaro: la stessa Roma si è fatta avanti, la Juventus ha annunciato che lo farà, Napoli un po’ più defilato nell’asta, ma Grifone che intende confrontarsi solo partendo dall’idea di disporne un’altra stagione.

Milan: Lodi, Baselli o Cigarini per sostituire Montolivo (Tuttosport)

Dopo l’infortunio del centrocampista della Nazionale, i rossoenri cercano un elemento che lo sappia sostituire, almeno per l’inizio del campionato

“Dopo l’infortunio di Montolivo con la Nazionale, il Milan deve correre ai ripari anche a centrocampo, lì dove, riscatto di Poli a parte, sembrava che i rossoneri non dovessero investire. Montolivo non tornerà in campo prima di ottobre: si lavora, quindi, ad una soluzione low-cost. La prima idea è Francesco Lodi, ma serve fretta perché il centrocampista del Catania ha già un inizio di accordo col Palermo. Si potrebbe, in alternativa, investire su un giovane: e qui il nome è quello di Baselli (22) sul quale andrebbe però fatto un investimento importante senza avere la certezza di poterlo lanciare per tutta la stagione. Infine anche l’ultima opzione proviene dall’Atalanta: Cigarini, che, se i nerazzurri puntassero proprio sul Baselli, potrebbe essere lui stesso a voler andar via.

Palermo, spunta Caracciolo. Rigoni-Lodi a centrocampo (Tuttosport)

L’attaccante ha preso tempo, sul piatto ha il rinnovo a Brescia: l’idea di un ritorno in Sicilia lo stuzzica

” A volte ritornano. Colpo di scena a Palermo, dove il nuovo ds Ceravolo sta lavorando per portare in Sicilia Andrea Caracciolo, ex rosanero. L’attaccante sta ragionando sulla proposta di rinnovo con il Brescia. Ha preso tempo perchè l’idea di tornare in Serie A con Iachini (hanno lavorato insieme) lo stuzzica parecchio, senza contare che la moglie è siciliana. L’attaccante potrebbe cancellare le due stagioni negative vissute la Barbera. Resta comunque viva la pista che conduce a Paulinho del Livorno. A centrocampo in ballo diversi profili. In vetrina Rigoni del Chievo e Ciccio Lodi, che però è a metà tra Catania e Genoa.

Milan, torna di moda la pista Lodi (Calciomercato.com)

“L’infortunio di Riccardo Montolivo con la Nazionale, che costringerà il capitano rossonero a tornare a disposizione ad ottobre, ha scombussolato ancora di più il mercato del Milan. I rossoneri ora dovranno fare qualcosa anche a centrocampo oltre al riscatto di Poli, che resta una priorità, e i candidati non mancano. Secondo Sportmediaset.it la prima alternativa è Francesco Lodi, in uscita dal Cataniama vicino al Palermo.


Be the first to comment on "STAMPA – Milan, Palermo e Genoa su Lodi"

Leave a comment