STAMPA – Milan, preoccupano gli indisponibili

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il ginocchio di Mexes preoccupa (Tuttosport)

“Detto di Abbiati, il Milan in vista della trasferta di venerdì dovrà valutare le condizioni di Philippe Mexes, uscito nella ripresa per il riacutizzarsi del fastidio al ginocchio sinistro già acciaccato dopo la gara di Bruxelles mercoledì scorso (lo stesso, fra l’altro, operato nell’aprile 2011 per la lesione del legamento crociato anteriore). Considerato che non ci saranno neanche Bonera e Yepes (che sarà squalificato per l’ingenua ammonizione presa al 93’), in Sicilia – dove il Milan atterrerà giovedì all’aeroporto militare di Sigonella, a 30 km da Catania (lo scalo della città è chiuso per lavori) – Allegri dovrà schierare obbligatoriamente la coppia Zapata-Acerbi. In vista della gara, dovrebbero recuperare Antonini (già in gruppo da venerdì) e forse Ambrosini. Da valutare invece Pato, out dopo il match con l’Anderlecht per una contusione alla coscia sinistra, e Abate. Più indietro Muntari.

EMERGENZA (Il Corriere dello Sport)

“Domani mattina i rossoneri si ritroveranno a Milanello per iniziare a preparare la trasferta di Catania. Venerdì sera inaugureranno il 15° turno affrontando i siciliani reduci dalla batosta nel derby. Allegri dovrà affrontare un’emergenza ancora più complicata: Yepes, ieri uno fra i migliori in campo, è stato ammonito e sarà indisponibile per squalifica. Sono da valutare le condizioni del ginocchio di Mexes che ha abbandonato il terreno di gioco (27’ st) zoppicando vistosamente. Sono da verificare anche quelle della schiena di Abbiati mentre all’orizzonte si profilano per Catania, forse, i recuperi di Ambrosini e Antonini.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Milan, preoccupano gli indisponibili"

Leave a comment