STAMPA – Missione Monzon-Rivas possibile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, missione per Monzon (La Gazzetta dello Sport)

“Missione del Catania a Lione: il vicepresidente Cosentino è andato a trattare per l’esterno sinistro Monzon, l’ostacolo è l’ingaggio alto ma ci sono buone possibilità.

Emanuel Rivas, intreccio Catania-Verona-Spezia (Città de La Spezia)

“La Spezia – Tornerà in Italia mercoledì dopo le vacanze nella sua Argentina, desideroso di far chiarezza sul proprio futuro. Emanuel Benito Rivas è il vero e proprio obiettivo del duo Romairone-Stroppa, che vogliono un esterno di fascia sinistra, capace di saltare l’uomo e servire assist nell’ipotesi di 4-3-3 che ha in mente l’ex tecnico del Pescara. Sulle sue tracce c’è anche il Catania che offre una serie A a determinate condizioni: il diesse Nicola Salerno infatti sembra orientato a proporre un annuale, assorbendo l’attuale contratto che lega il mancino di Quilmes al Verona. Lo Spezia invece pare orientato ad un ragionamento diverso, sulla base di due anni. A trent’anni, dopo aver assaggiato la serie A ai tempi del Bari, l’ex Indipendiente vorrebbe ritrovare la massima categoria ma con un accordo diverso da quello che si profila; in serie B invece l’ipotesi Spezia non è presa sottogamba ma è chiaro che il club bianco deve aspettare l’evolversi della vicenda Catania (dove c’è storicamente una grande colonia di calciatori argentini) ed eventualmente colpire a mercato ben avviato.

Cagliari, ballottaggio per il dopo Agazzi (Calciomercato.it)

Se dovesse essere ceduto il portiere, sono due i nomi sul taccuino dei rossoblu

“Ballottaggio per la porta del Cagliari: vista la possibile partenza di Agazzi, i rossoblu si guardano intorno per trovare un sostituto. Come riportato dall’edizione online del ‘Corriere dello Sport’, sulla lista del club sardo ci sono soprattutto due nomi: quelli di Frison (Catania) e di Benassi (Lecce).

 


Be the first to comment on "STAMPA – Missione Monzon-Rivas possibile"

Leave a comment