STAMPA – Missione portoghese per Rinaudo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania e la missione a Lisbona per trattenere Rinaudo: le ultime (TMW)

“ Il Catania è a Lisbona. Il presidente Pulvirenti e il deus ex machina della società Pablo Cosentino – a cui è stata data piena autonomia per programmare la prossima stagione -, ieri hanno incontrato l’ex allenatore rossoazzurro Diego Pablo Simeone, oggi all’Atletico Madrid che stasera giocherà la finale di Champions League contro il Real. Ma il viaggio a Lisbona è stato organizzato anche e soprattutto per trattare con lo Sporting il riscatto di Fabian Rinaudo, arrivato a Catania in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Ieri c’è stato un primo incontro tra le parti, il Catania vuole puntare su Rinaudo e il calciatore vuole proseguire la sua esperienza in Sicilia. Ma per 5 milioni il Catania non riscatterà il giocatore, sono infatti iniziate le trattative per negoziare il prezzo del riscatto. La sensazione è che vista la volontà del club siciliano e di Rinaudo di continuare il rapporto si troverà una soluzione, ma serviranno altri incontri. E anche oggi Cosentino e Pulvirenti sono operativi e parleranno nuovamente con lo Sporting del riscatto. Probabilmente le parti continueranno a trattare affinché Rinaudo resti ancora a Catania. E a quel punto Lodi come vi abbiamo già raccontato, potrebbe lasciare la Sicilia. Il Catania programma la prossima stagione ed è gia a lavoro per tornare in serie A.

Pulvirenti e il Cholo beffato (La Sicilia Web)

Il presidente del Catania assiste a Lisbona alla sconfitta dell’ex allenatore rossazzurro Simeone nella finale di Champions. Primo contatto con lo Sporting per discutere di Rinaudo

“Sotto gli occhi di Pulvirenti e Cosentino, reduci dall’incontro di mercato con lo Sporting per Rinaudo (se ne continuerà a parlare la prossima settimana) l’ex tecnico rossazzurro ha cercato di sopperire agli handicap che il match gli ha posto davanti. Il Real imbottito di campioni e le defezioni dei due migliori colchoneros (Arda Turan e Diego Costa), hanno in parte scalfito le certezze tattiche di Simeone, abile a disegnare linee di pressing altissime e nocive per il palleggio dell’undici di Ancelotti.


Be the first to comment on "STAMPA – Missione portoghese per Rinaudo"

Leave a comment