STAMPA – Modena pronto per il Massimino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gozzi ai box ma al “Massimino” ci sarà (La Gazzetta di Modena)

Doppia seduta per il Modena in vista della sfida di sabato a Catania. Qualche problema per Simone Gozzi che nel pomeriggio ha svolto una seduta differenziata.

“Doppia seduta per il Modena in vista della sfida di sabato a Catania. Qualche problema per Simone Gozzi che nel pomeriggio ha svolto una seduta differenziata. Le condizioni del terzino destro non dovrebbero preoccupare eccessivamente ed è assai probabile che sabato al Massimino sarà della partita, a differenza di Zoboli e Ferrari ancora fermi. Mister Novellino sta ancora riflettendo su quale modulo utilizzare contro il Catania ed anche su quali titolari scegliere, vista la buona condizione di Luppi che scalpita per tornare titolare. In difesa potrebbe esserci un nuovo avvicendamento tra Rubin e Manfrin, con l’ex Siena titolare.

Modena, Pinsoglio: “Qui mi sento a casa. Sogno la serie A” (TMW)

“Carlo Pinsoglio ha le idee chiare. Un passo alla volta. Ma sempre nella direzione giusta. Da portiere maturo, pronto a ripetersi a Modena dopo la super annata, sia livello personale che di squadra, che ha visto i gialloblù disputare i playoff per la Serie A. La Serie A: uno degli obiettivi del portiere torinese di scuola e proprietà juventina […]Sabato c’è il Catania. Che partita sarà? “Una gara tosta, impegnativa. Il clima sarà caldo e lo stadio pieno, ma noi daremo il massimo per portare a casa un buon risultato. Abbiamo già dimenticato la vittoria di sabato e stiamo preparando bene il prossimo impegno”.


Be the first to comment on "STAMPA – Modena pronto per il Massimino"

Leave a comment