STAMPA – Monetizzare con Bergessio e Pitu

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, Samp e Atalanta su Bergessio Torna Maxi Lopez, vicino Calaiò (Corriere del Mezzogiorno)

“Anche Barrientos può andare via: ha richieste in Argentina e nei paesi mediorientali. Tutto il futuro ruota attorno all’attacco

“Tutto torna attorno all’attacco. Nel Catania che vuole tornare in serie A il settore offensivo è in subbuglio. La Sampdoria ha deciso di non riscattare Maxi Lopez, perché il club etneo non vuole fare sconti sul cartellino dell’attaccante argentino, che ha qualche richiesta dall’estero. In compenso Emanuele Calaiò s’avvicina ai rossazzurri: palermitano di nascita, l’attaccante ha già più volte esternato il proprio gradimento per il ritorno in Sicilia anche se nella piazza storicamente rivale, rispetto a Palermo. L’attacco del futuro potrebbe fare a meno di una certezza delle ultime stagioni, ovvero Gonzalo Bergessio. Corteggiatissimo dal Palermo, il bomber (a cui in passato ha pensato anche la Fiorentina di Montella) potrebbe tornare subito in serie A, dove lo segue qualche altro club: la stessa Sampdoria, l’Atalanta e con interesse – dopo l’addio di Immobile – il Torino. La sensazione è che nei prossimi giorni la pista Bergessio diventerà sempre più calda. L’altro elemento con cui il Catania potrebbe monetizzare è Barrientos: il fantasista ha qualche richiesta dall’estero, dai paesi mediorientali, ma soprattutto dall’Argentina. In patria il Pitu piace al San Lorenzo.

Catania, si inizia a monetizzare: i destini di Barrientos e Bergessio (TMW)

“L’edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Catania. I veri rebus sono legati al duo argentino composto da Barrientos e Bergessio, sicuramente i due sui quali il club etneo può monetizzare per ripartire dalla Serie B. Il Pitu potrebbe tornare in Argentina, con una sola destinazione, il San Lorenzo: “Per me lì non c’è altro”. Sull’attaccante ci sono molti club di Serie A, come Torino, Sampdoria e Atalanta.


Be the first to comment on "STAMPA – Monetizzare con Bergessio e Pitu"

Leave a comment