STAMPA – Montella ha di che riflettere

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Montella: «Un periodo poco fortunato, ci gira male» (Tuttosport)

“L’allenatore della Fiorentina difende la sua squadra nella sconfitta (2-1) contro il Catania: «Direi che sono contento e la squadra deve continuare con questa convinzione. L’assenza di Pizarro? Hai un valore in più in campo, pero la squadra dà sempre tutto, lo stesso Jovetic non è fortunatissimo»

“Resta a 36 punti la Fiorentina dopo la sconfitta (2-1) a Catania, allo stadio Massimino. E’ stata raggiunta dal pareggio di Legrottaglie, dopo il gol del suo Migliaccio, e poi Castro ha deciso la gara a favore del Catania. E’ stata la prima volta di Vincenzo Montella in Sicilia da avversario (ha allenato gli etnei la scorsa stagione) ha risposto al termine della gara: «Il Catania ha gestito tutta la partita, anche quando siamo rimasti in dieci (espulsione Aquilani), purtroppo quando concediamo qualcosina ci fanno subito gol, però è un momento che ci gira così io direi che sono contento e la squadra deve continuare con questa convinzione. L’assenza di Pizarro? Hai un valore in più in campo, pero la squadra dà sempre tutto, lo stesso Jovetic non è fortunatissimo. Comunque io vedo la solita Fiorentina che si identifica in quello che voglio».

Migliaccio: «Gennaio, un mese terribile per noi» (Il Corriere dello Sport)

“Il centrocampista viola ha segnato la rete del momentaneo vantaggio nella sfida, poi persa, contro il Catania: «Ora pensiamo già al Parma. L’umore ovviamente non è dei migliori in questi casi, però nel calcio è normale attraversare periodi negativi»

“Giulio Migliaccio, centrocampista della Fiorentina, l’uomo che aveva portato la squadra viola in vantaggio contro la sfida con il Catania, poi persa 2-1 ha commentato ai microfoni al termine della gara: «Abbiamo passato un mese terribile. Siamo dispiaciuti perché creiamo tanto ma per una ragione o per l’altra non riusciamo a concretizzare. Ma ora pensiamo già al Parma. L’umore ovviamente non è dei migliori in questi casi, però nel calcio è normale attraversare periodi negativi ed è in questi momenti che la squadra cresce e capisce quali errori da non ricomettere in futuro».


Be the first to comment on "STAMPA – Montella ha di che riflettere"

Leave a comment