STAMPA – Montella lancia Matri titolare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’esordio del bomber (FiorentinaNews)

La Fiorentina di Vincenzo Montella è attesa al Massimino di Catania per una sfida dal sapore particolare, specialmente per lo stesso tecnico viola e anche per Vargas, i due ex della gara (almeno per parte viola). Il tecnico campano non potrà contare su Mario Gomez, alle prese con gli ultimi giorni di differenziato (a giorni infatti è atteso il suo rientro in gruppo) e così potrà puntare sul classico 4-3-3. Il nuovo acquisto, Matri, farà ovviamente parte dell’attacco gigliato, a fianco di Cuadrado e Joaquìn, quest’ultimo preferito a Vargas.

Probabile formazione: la prima di Matri (Viola News)

“Domani a Catania Vincenzo Montella dovrebbe optare per un 4-3-3 piuttosto offensivo. In porta confermato Neto, difesa a 4 formata da Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Savic con Pasqual a sinistra. A centrocampo dovrebbero partire titolari Pizarro, Borja Valero e un altro giocatore che verrà fuori dal ballottaggio tra Mati Fernandez e Aquilani con il cileno che sembra favorito. In attacco si va verso un tridente formato da Cuadrado, il neoacquisto Matri e infine Vargas che sembra in vantaggio su Joaquin. Dalla rifinitura di oggi è emerso che Aquilani sta bene, dopo aver saltato due allenamenti in questa settimana. Roncaglia ha terminato l’allenamento molto prima rispetto ai compagni e ha lasciato il centro sportivo in anticipo, è convocato per Catania ma non dovrebbe giocare.

A CATANIA MONTELLA DÀ FIDUCIA A MATRI DAL PRIMO MINUTO (Toscana Calcio)

“Senza Anderson, ma con Matri e Rosati: cosi’ la Fiorentina si presentera’ domenica a Catania, con l’ex attaccante del Milan destinato subito ad una maglia da titolare e il portiere arrivato in prestito dal Sassuolo che partira’ in panchina, nel ruolo di vice-Neto. Il centrocampista brasiliano proveniente dal Manchester United non sara’ invece disponibile ma questo era gia’ noto: il giocatore, che oggi ha effettuato le visite mediche a Firenze e poi ha incontrato Andrea Della Valle e il presidente esecutivo, Mario Cognigni, ripartira’ entro domani per l’Inghilterra per sbrigare le ultime formalita’ relative al permesso di soggiorno. Il suo rientro in Italia e’ previsto per i primi della prossima settimana. Il patron viola, che al termine dell’allenamento si e’ intrattenuto con Mario Gomez, ha voluto dare il benvenuto anche a Matri e a Rosati, quest’ultimo presentato oggi dal ds Prade’ e dal dt Macia: il portiere indossera’ la maglia numero 25 e prendera’ il posto di Gustavo Munua che tornera’ in Uruguay, al Nacional di Montevideo.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Montella lancia Matri titolare"

Leave a comment