STAMPA – Montella non dimentica Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MEDIANO LOW COST (Tuttosport)

“Considerando che almeno 80-90 milioni di quelli ottenuti dalloperazione Thiago Silva-Ibrahimovic andranno messi in bilancio, non resteranno molti soldi per regalare ad Allegri un centrocampista centrale. Stessa situazione dunque di inizio mercato, con un elemento che andrà acquistato con unoperazione alla Nocerino . I candidati, per ora, sono i soliti noti: Diarra del Real Madrid (ma vuole tanto dingaggio), De Jong del City e Strootman del Psv. Negli ultimi giorni è iniziato a circolare il nome di Lodi del Catania

Doumbia e Gomez (Il Corriere dello Sport)

“Attenzione poi a Tongo Doumbia, francese di passaporto ma di origini maliane, classe 1989, difensore centrale ma all’occorrenza anche centrocampista. Questa sua versatilità in campo potrebbe spingere i viola a tentare di inserirsi sulle sue tracce. Sembrava destinato al West Bromwich Albion, ma l’accordo è sfumato. La Fiorentina proverà a farsi avanti. Dal Catania si continua a seguire con attenzione Alejandro Gomez: i viola lo vogliono. C’è da trovare solo la strada giusta per aprire una trattativa con gli etnei. Il mercato, però, è ancora lungo.

IL PISA SU CANE PARTE LASSALTO (Il Corriere dello Sport)

“Il difensore Giordano Maccarone (22) del Catania è inseguito da Como e Benevento, ma alla fine potrebbe spuntarla la Ternana.


Be the first to comment on "STAMPA – Montella non dimentica Gomez"

Leave a comment