STAMPA – Montella va, Salifu arriva

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Fiorentina sul talento Badelj (Repubblica FI) –

“Oggi la firma di Montella, per Jo-Jo a giorni incontro col Napoli

“DOPO un volo lungo, a tratti anche turbolento, l’Aeroplanino è pronto a planare su Firenze. E’ il giorno della firma, finalmente. Oggi Vincenzo Montella metterà l’autografo sul contratto di due anni (più opzione per il terzo) che lo renderà ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina. Un’occasione buona anche per parlare di mercato. Perché il parere del tecnico sarà tenuto in grande considerazione da Daniele Pradè ed Edoardo Macia, convinti più che mai di aver puntato sull’uomo giusto. Ieri in sede è andata in scena l’ennesima processione di procuratori e addetti ai lavori, che all’interno del Franchi hanno trovato pure il presidente Cognigni.

Oggi il summit Montella-società Si parla di Pizarro (Tuttosport)

“Sè voluto aspettare Montella per fare il punto: il tecnico, dopo la rescissione col Catania ha già da giorni laccordo col club viola per 2 anni con opzione sul terzo. Manca solo latto ufficiale, la firma e i dettagli burocratici del prestito alla società etnea del centrocampista Salifu (il cui manager ieri era a Firenze di ritorno dalla Sicilia) come contropartita tecnica nella trattativa.


Be the first to comment on "STAMPA – Montella va, Salifu arriva"

Leave a comment