STAMPA – Monzon, visite mediche col Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il Lione autorizza le visite mediche di Monzon (Europa Calcio)

“Monzon è praticamente un giocatore del Catania. Il Lione, come riportato dal blog di Gianluca Di Marzio, ha infatti autorizzato le visite mediche per il giocatore. Monzon arriverà in Sicilia tra martedi e mercoledi. Le due società non sono ancora giunte a un accordo ma è questione di dettagli.

Catania, focus mercato Il riepilogo delle trattative (Live Sicilia)

“Il Catania è, invece, ancora fermo al palo per quel che riguarda l’acquisto di un terzino sinistro in grado di non far rimpiangere il neo genoano Marchese. Un vero e proprio tormentone di inizio estate quello riguardante questo argomento con nomi che si susseguono di giorno in giorno senza che si arrivi alla definizione certa di una trattativa specifica. Rojo e Monzon, Mesbah o Grillo o qualche altro calciatore abile in quel ruolo… purchè si definisca la situazione. Sinora i tentativi rossazzurri in tal senso non sono andati a buon fine ma l’abilità del duo Bonanno-Cosentino non mancherà certo di centrare presto l’obiettivo.

Ipotesi Rojo si complica (Catania Today)

“Un altro argentino, ma giocatore dello Sporting Lisbona, era stato accostato con insistenza alla società del presidente Pulvirenti. Si tratta del difensore Rojo. Secondo quanto riporta “La Gazzetta sportiva”, la pista che porta al giocatore sembra complicarsi, a causa delle alte pretese del club portoghese.“


Be the first to comment on "STAMPA – Monzon, visite mediche col Catania"

Leave a comment