STAMPA – Moretti, sempre più Vicenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Vicenza: trattative Petagna del Milan, Monteleone del Palermo, Moretti del Catania (Vicenza Today)

Ultime ore di calciomercato per i biancorossi che, dopo il ripescaggio, hanno avuto a disposizione una “finestra” che si chiuderà il 15 settembre. Sempre dal Palermo, in arrivo Varela.Tutte le novità

“Inoltre c’è stato un incontro con Moretti, centrocampista classe ’88 del Catania, fuori dai piani del club siciliano. Venerdì arriverà una risposta dal giocatore che ha altri tre anni di contratto con il Catania.“

Vicenza, si cerca un centrocampista: Moretti in pole (TMW)

“Alla ricerca di un centrocampista, il Vicenza continua a lavorare sul mercato a due gironi dal gong previsto per lunedì 15. A dare gli ultimi aggiornamenti il collega di SportItaliaAlfredo Pedullà tramite il suo blog: “Federico Moretti piace molto, ha scavalcato Moro nelle gerarchie. Ha ancora tre anni di contratto con il Catania, ma è fuori lista e ha voglia di rimettersi in discussione”.

Be the first to comment on "STAMPA – Moretti, sempre più Vicenza"

Leave a comment