STAMPA – Movimenti in uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, tanti da piazzare: da Doukara a Terraciano (Il Corriere dello Sport)

“L’attaccante può finire al Varese mentre il portiere all’Avellino. Sulla lista dei partenti anche Keko, Cani, Catellani e Antenucci

“In casa Catania il mercato è in fase di stallo. Si pensa molto alle uscite, in primis a quella di Gomez che sembra destinato all’Atletico Madrid di Simeone. Ma c’è anche un sottobosco che deve essere piazzato: sulla lista dei partenti Doukara, Terraciano, Moretti, Keko, Cani, Catellani e Antenucci. Il portiere Terraciano, riscattato dalla Nocerina, potrebbe tornare nel club dove è cresciuto e accettare un anno in Serie B a protezione dei pali dell’Avellino. Doukara, invece, dovrebbe rientrare nell’affare-Pucino con il Varese, anche se la società lombarda non gradisce delle contropartite tecniche.

Bologna, si insiste per Frison I rossoblu’ non mollano il portiere del Catania (Calciomercato.it)

“Continua la rcerca insistente del Bologna per un estremo difensore al quale affidare la porta nella prossima stagione. Stando a quanto riferito da ‘Gazzetta.it’, i rossoblù sarebbero intenzionati a sferrare l’assalto decisivo per Frison, promettente portiere del Catania chiuso in Sicilia da Andujar.


Be the first to comment on "STAMPA – Movimenti in uscita"

Leave a comment