STAMPA – Moviola: “Bergessio fuorigioco”

Redazione

CATANIA – Di seguito riportiamo alcuni stralci tratti dai quotidiani oggi in edicola che trattano della moviola di Catania – Parma 1-1.

Bergessio in leggerissimo fuorigioco Floccari su Spolli meritava il «giallo» (La Sicilia)

“Senza infamia e senza lode la direzione arbitrale di Daniele Doveri di Roma, che forse avrebbe potuto gestire meglio la partita sotto il profilo disciplinare sventolando qualche giallo in più: la prima ammonizione infatti è al 21’ della ripresa per Morrone. Tornando al primo tempo, Doveri vede bene al 15’ quando il catania reclama un calcio di rigore per fallo di mano di Paletta, ma la giocata di Potenza sul quale interviene il difensore parmense è molto ravvicinata e il tocco di mano non proprio evidente. Millimetrica posizione di fuorigioco di Bergessio sul vantaggio del Catania, ma difficile da rilevare anche alla moviola. Nel finale Floccari meritava almeno il cartellino giallo per un calcio intenzionale rifilato a Nicolas Spolli.

Doveri, un solo errore ma pesante: Bergessio in fuorigioco sul gol (La Gazzetta di Parma)

“Corretta invece la decisione di non cedere alla protesta del Catania su un presunto fallo dimano di Floccari in area di rigore. Sul colpo di testa diPotenza la sfera colpisce l’attaccante crociato. Gli etnei invocano il rigore, ma in realtà la palla gli carambola sul petto.

Bergessio in sospetto fuorigioco (La Gazzetta dello Sport)

“Bergessio scatta in contropiede, su lancio di Biagianti, in sospetto fuorigioco: questione di qualche centimetro, difficile da decifrare, poi si smarca e segna l’1 0. Sempre nel primo tempo, è involontario il fallo di mano di Floccari, in area, su colpo di testa di Potenza: il rossazzurro era molto vicino.


Be the first to comment on "STAMPA – Moviola: “Bergessio fuorigioco”"

Leave a comment