STAMPA- Mudingayi rinforzo ideale

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

INTER: MUDINGAYI SALUTA, LO CERCA IL CATANIA (Canale Inter)

“Continua il pressing del Catania sul centrocampista nerazzurro Gabi Mudingayi. L’ex-Bologna, durante l’anno e mezzo di permanenza a Milano, è stato visto più in infermeria che sui campi di gioco (o di allenamento). Nonostante appaia recuperato, un suo impiego nello scacchiere tattico di Mazzarri appare molto improbabile. Il club etneo vorrebbe tentare l’acquisto per risollevarsi dall’ultimo posto in classifica, nella speranza che Gabi torni ad essere la rocciosa diga ammirata al Dall’Ara. Un addio che difficilmente intristirà qualche tifoso interista.

Catania: il ritorno di Polito. Mudingayi, rinforzo ideale (Corriere dello Sport)

“Ci si affiderebbe al centrocampista belga dell’Inter per dare sostanza al reparto; in porta Andujar potrebbe accettare un’altra destinazione

“Il belga Mudingayi gioca nell’Inter da cinque mesi. Non trova molto spazio e aspira ad un posto da titolare. Il Catania si affiderebbe a lui per dare sostanza al centrocampo. In quel settore gli etnei si trovano a corto di uomini, perchè fra infortuni di lungo corso, squalifiche e qualche esclusione per questioni tecniche, di tenuta mentale e pure comportamentali (Tachtisidis alla vigilia di Roma, per esempio) spesso si è costretti a ricorrere a soluzioni d’emergenza. Rimbalza anche la notizia di un possibile ritorno di Ciro Polito. Nel momento in cui Andujar, scontento per l’accantonamento a vantaggio di Frison (nell’anno del Mondiale), dovesse accettare un’altra destinazione, ecco Polito che potrebbe tornare a a fare da chioccia al ragazzone veneto, Frison.


Be the first to comment on "STAMPA- Mudingayi rinforzo ideale"

Leave a comment