STAMPA – Neppure Sannino dà la scossa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, tutto qui? (La Sicilia Web)

La gestione Sannino comincia con una prestazione di assoluta modestia: brutto 0-0 interno con il Modena e appuntamento con la prima vittoria ancora rinviato

“Nessuna scossa, niente progressi, un solo punto. Non basta l’arrivo di Beppe Sannino in panchina per scuotere il Catania. Gli etnei non escono dal torpore offrendo un’altra prestazione di assoluta modestia contro il Modena, che porta via un punto dal Massimino senza faticare. I rossazzurri combinano pochissimo e sono costretti a rinviare ancora l’appuntamento con la prima vittoria restando al penultimo posto in classifica […]La difesa tiene, ma è una magra consolazione. Il Catania non va neppure vicino alla vittoria rendendosi davvero pericoloso solo con una deviazione al volo di Calaiò su punizione di Rosina nel primo tempo. Per il resto, tanta confusione, varianti tattiche inefficaci e anche discutibili (prima Martinho accentrato davanti alla difesa e poi rilevato in quella posizione da Capuano, fuori ruolo) e anche un brivido nel finale, quando una botta dal limite di Acosty scheggia la traversa. Il Catania continua a segnare il passo. Per Sannino, espulso per proteste insieme con il tecnico modenese Novellino a un quarto d’ora dalla fine, la strada è subito in salita.

CATANIA-MODENA 0-0 (IL Pallonaro)

“ Il debutto di Giuseppe Sannino sulla panchina del Catania porta un punto nel match casalingo contro il Modena. Gli etnei non sono riusciti a scardinare la retroguardia di Novellino nonostante i vari tentativi di Leto, Calaiò e Rosina; la manovra dei padroni di casa è apparsa ancora da rivedere: secondo punto raccolto in quattro match disputati. Da segnalare la doppia espulsione di entrambi gli allenatori.

Sannino non scuote il Catania, contro il Modena è 0 a 0 (Nuovo Sud)

“Neppure l’arrivo di Beppe Sannino scuote il Catania. Alla prima uscita con il nuovo tecnico in panchina, chiamato a rimpiazzare l’esonerato Pellegrino, i rossazzurri non vanno oltre un deludente 0-0 interno con il Modena rinviando ancora l’appuntamento con la prima vittoria e restando al penultimo posto in classifica. La prestazione mediocre dei padroni di casa è testimoniata dalla scarsezza di occasioni da gol prodotte: la migliore giunge nel primo tempo con una correzione volante di Calaiò su punizione di Rosina e palla di poco fuori. Il Modena non fa molto di più limitandosi a difendersi con ordine e nel finale sfiora il colpaccio con Acosty, che scheggia la traversa con una conclusione dal limite. Per Sannino, espulso per proteste insieme con il tecnico modenese Novellino a un quarto d’ora dalla fine, un debutto tra i fischi.


Be the first to comment on "STAMPA – Neppure Sannino dà la scossa"

Leave a comment