STAMPA – Nicola o Pellegrino?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per la prossima stagione si punta su Nicola (TMW)

“Chiusa nel peggiore dei modi la stagione del Catania, in casa etnea si è già iniziato a programmare la prossima stagione. Quella che dovrà riportare i rossoazzurri in Serie A. Primo tassello: il nuovo allenatore. A tal proposito, secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la dirigenza siciliana avrebbe identificato in Davide Nicola attuale manager del Livorno l’allenatore ideale per centrare subito il ritorno nella massima serie. Per il futuro si pensa in grande. Con un tecnico giovane al volante.

Il Catania di domani (La Sicilia Web)

“Salgono le quotazioni di Pellegrino, che protrebbe essere riconfermato sulla panchina rossazzurra

Poi dalla prossima settimana il nuovo progetto tecnico entrerà nel vivo, con la scelta del tecnico che dovrà guidare il Catania in serie B. L’attuale, Maurizio Pellegrino, che conserva delle chance di riconferma, ha diretto quest’oggi l’unica seduta d’allenamento, in cui il gruppo ha svolto lavoro a pressione a ricerca dei tempi di gioco. In regime differenziato rimangono Barrientos e Spolli, a cui si sono aggiunti Bellusci, Keko, Lodi e Rolin. Il quadro delle indisponibilità include lo squalificato Peruzzi. In proiezione Atalanta, Pellegrino dovrà inventarsi la formazione.


Be the first to comment on "STAMPA – Nicola o Pellegrino?"

Leave a comment