STAMPA- Niente Bologna per Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Salta lo scambio Bianchi-Maxi Lopez (La Gazzetta dello Sport)

“Il d.g. del Bologna Zanzi ammette che l’arrivo dell’argentino del Catania è sfumato. Veratti girato in prestito al Sudtirol Il direttore generale rossoblù Roberto Zanzi conferma di aver parlato di Maxi Lopez con i dirigenti del Catania ma il possibile scambio con Rolando Bianchi non è andato in porto e, almeno per il momento, l’attaccante argentino non arriverà a Bologna. Ufficiale il trasferimento in prestito al Südtirol di Luca Veratti, attaccante classe ’93 che ha giocato la prima parte della stagione nel Feralpi Salò.

Mercato Catania, niente Bologna per Maxi Lopez (Calciomercato.it)

Sfumato il possibile scambio con i rossoblu con l’arrivo di Bianchi in Sicilia

“Niente Bologna per Maxi Lopez: non è andato a buon fine la trattativa tra i rossoblu e il Catania per l’approdo dell’argentino in Emilia Romagna e di Bianchi in Sicilia. Lo riferisce ‘gazzetta.it’.


Be the first to comment on "STAMPA- Niente Bologna per Lopez"

Leave a comment