STAMPA- Niente ritiro. Milinkovic non convocato

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Milinkovic escluso (La Gazzetta dello Sport)

“La mossa che non ti aspetti. Al Massimino oggi pomeriggio non ci sarà Manuel Milinkovic. Nessun guaio fisico: il numero 10 giallorosso resterà a Messina per scelta tecnica di Sasà Marra. Evidentemente in settimana il franco¬serbo non ha risposto alle aspettative dell’allenatore, che nel derby di oggi pomeriggio con il Catania si gioca una grande fetta del suo futuro. Il giocatore di maggior estro tra le fila dei peloritani non sarà quindi della partita, e con lui anche gli acciaccati Foresta e Ionut. Davanti a Berardi, intanto, si profila un’altra esclusione eccellente, quella del difensore centrale Maccarrone, catanese doc, che potrebbe lasciare il posto al giovane Bruno, in una difesa completata dal rientrante Palumbo e dai terzini Mileto e De Vito. In mezzo al campo, Musacci «play» con Lazar e Capua interni, alle spalle del vertice alto Mancini, che però non è in perfette condizioni. In attacco, quindi, Pozzebon e uno tra Ferri e Madonia.

Qui Messina: Che pomeriggio di passione (Corriere dello Sport)

“I tifosi non hanno digerito la sconfitta con la Paganese e oggi la squadra sarà chiamata a dare una risposta

“I giallorossi sono per il momento in una sorta di limbo che non consente loro di fare previsioni certe per l’immediato futuro […]Saranno tanti, oggi, i sostenitori del Messina che seguiranno la squadra nella trasferta etnea […] un motivo in più per crederci e scendere in campo con grinta e determinazione.

Marra punisce David Milinkovic e lo lascia a casa (La Sicilia)

L’attaccante non è stato neanche convocato. In 500 seguiranno i giallorossi al Massimino

“Il Messina a Catania sarà anche senza altri due titolari: Giovanni Foresta, il centrocampista che venerdì ha accusato il riacutizzarsi di un problema muscolare […] e Filip Ionut, l’esterno che invece ha subito la frattura dell’alluce […] In compenso Marra dovrebbe recuperare in difesa il centrale Palumbo, che forse partirà titolare con le conferme sulle corsie esterno per Mileto e De Vito […] La squadra non è partita per il ritiro. La società, a sorpresa, ha deciso di evitare il pernottamento alle porte di Catania […] ieri i giocatori hanno cenato insieme e poi sono andati a dormire ognuno a casa propria.

Il Messina al bivio Catania sognando l’impresa (La Gazzetta del Sud)

Marra si aspetta una prestazione d’orgoglio. Il tecnico punisce Milinkovic, non convocato per motivi disciplinari

Il derby per reagire, l’occasione al Messina la fornisce il calendario. Si gioca a Catania ed è alle falde dell’Etna, in una tra le gare più attese dai tifosi e dal profondo significato storico, che i giallorossi dovranno rispondere presente.