STAMPA- Niente stelle nel Catania di Pancaro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Niente star nel Catania di Pippo Pancaro (Giornale di Sicilia)

“ Anche Martinho potrebbe lasciare il Catania nelle prossime ore. Per il centrocampista brasiliano c’è l’interesamento del Carpi che sta allestendo una formazione con atleti di categoria per affrontare nel migliore dei modi la serie A. Già ieri ha firmato con la neo promossa Nicolas Spolli, fresco di risoluzione di contratto con il club etneo. Per Martinho, invece, dovrebbe esserci una normale contrattazione con la società etnea che nel calciomercato estivo aveva riscattato l’atleta dal Verona. Martinho, costretto ai box per buona parte della stagione scorsa per un brutto infortunio, aspira legittimamente ha tornare a giocare in un campionato nel quale ha dato dimostrazione di poter dire la sua. Il salto indietro di categoria con il Catania era attuito dalle aspirazioni della squadra rossazzurra di riconquistare subito la serie A.

Catania, sondaggio per Caccavallo (TMW)

“Il Catania, iscritto alla Serie B, per poter ristrutturare il proprio organico avrebbe individuato determinati obiettivi per quanto riguarda i calciatori. Secondo le ultime indiscrezioni, uno di questi obiettivi sarebbe Giuseppe Caccavallo, attaccante di 28 anni che ha giocato nella Casertana negli ultimi sei mesi del campionato scorso, dopo aver fatto parte anche di altri club tra cui il Lecce. I siciliani peraltro rischiano seriamente di essere retrocessi nella Lega Pro.