STAMPA – No a Donadel, il Vicenza insiste per Moretti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, no a Donadel. E il Vicenza valuta Moretti (TMW)

“Il Catania dice no a Marco Donadel. Il centrocampista svincolato non è un obiettivo della società siciliana, non è un nome al vaglio di Pablo Cosentino e della squadra mercato catanese. In uscita invece potrebbe esserci Moretti: piace al Vicenza, che intanto sta valutando anche altri nomi. Moretti è fuori lista, la cessione non rappresenterebbe un problema per il Catania, che intanto chiude alle voci su Donadel.

Vicenza, per il centrocampo occhi puntati su Moretti del Catania (Calcio Web)

“ Con il Catania, infatti, sono stati già avviati i contatti e ci sarebbe dovuto essere anche un incontro tra le due parti per parlare del futuro di Federico Moretti, centrocampista classe 1988 che piace alla società veneta. Moretti, reduce da un discreto campionato di Serie B nella passata stagione con la maglia del Padova (16 presenze, 1 gol) è stato escluso da parte dell’allenatore dei siciliani, MaurizioPellegrino, dalla lista per la partecipazione al torneo cadetto.

Calciomercato Vicenza, in arrivo Moretti (Serie B News)

“ Vicenza continua il suo mercato. C’è stato un incontro con Moretti, centrocampista classe ’88 del Catania, fuori dai piani del club siciliano. Entro domani arriverà una risposta dal giocatore che ha altri tre anni di contratto con il Catania


Be the first to comment on "STAMPA – No a Donadel, il Vicenza insiste per Moretti"

Leave a comment