STAMPA – No all’Inter per Andujar

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

KUCIAK E HUERTA (Tuttosport)

“Ma non finisce qui perché in questi giorni è importante il via vai dalla sede dell’Inter. Per il ruolo di vice Handanovic è stato infatti proposto Dusan Kuciak , 27enne portiere della nazionale slovacca e del Legia Varsavia valutato 800mila euro. Inter che per il ruolo di secondo ha ricevuto il no del Catania per Andujar , che ha in stand by l’offerta per Carrizo e che potrebbe andare a prendere Curci in prestito dal Bologna.

ALMIRON (Tuttosport)

“Intanto il Torino non abbassa la guardia per il centrocampista agognato, ovvero Sergio Almiron . Anche se Pulvirenti , presidente del Catania, ha detto e ripetuto in tutte le lingue che l’argentino non si sposta in questa finestra di mercato, il club granata continua a mantenere alta la soglia d’attenzione in modo da potersi inserire, magari con un attacco fulmineo e una operazione lampo, qualora negli ultimissimi giorni di gennaio il quadro dovesse presentare delle variazioni sul tema.

ALTRE TRATTATIVE (Tuttosport)

“Nell’arco di una mattinata il Catania ha occupato la casella relativa al vice Bergessio . Atterrato in Sicilia intorno alle 9, l’albanese Edgar Cani ha subito incontrato la dirigenza rossazzurra prima di firmare fino al 2016 «Catania è un treno che non potevo perdere, sono rimasto affascinato dal progetto», le prime parole dell’ex attaccante del Polonia Varsavia, ma con trascorsi in Italia, dal Pescara al Palermo, dal Padova al Modena: si attende ora il transfer Fifa, poi Cani potrà scendere in campo. I siciliani hanno pure sondato la pista Rivas (Verona), mentre al Sub 20 stanno seguendo Guillermo Laxalt , centrocampista uruguaiano (classe ’93) del Defensor Sporting.

LE USCITE (Corriere dello Sport)

“Mentre su Viviano, sul quale da tempo c’è il pressing del Bologna, servirà ancora qualche giorno di tempo per capire l’evolversi della situazione, ieri l’entourage di Mattia Perin, portiere di proprietà del Genoa in prestito a Pescara, ha inserito pure i viola tra le società potenzialmente interessate al giovane numero uno. E in uscita? Llama è tra i più corteggiati, ma non andrà al Palermo. Il Catania ha fatto sapere di non gradire un passaggio nella rivale città siciliana, dunque resta il Parma. Se da un lato l’agente del calciatore ha fatto capire che la trattattiva potrebbe decollare da un momento all’altro, in Fiorentina si aspetta ancora l’offerta economica che verrebbe ad essere messa sul piatto della bilancia.

Palermo, sprint Sorrentino Samp: arriva Sansone (La Gazzetta dello Sport)

“Aquesto punto Antonelli dovrà scegliere se resistere o meno all’assalto della Dinamo Kiev per Neto: gli ucraini per sicurezza hanno provato a chiedere Spolli al Catania ricevendo in cambio un secco rifiuto […] Punto Udinese Obiettivi sudamericani per l’Udinese. Il più vicino sembra essere Alan Ruiz (San Lorenzo),masull’argentino ci sono anche Catania e Chievo. Inoltre i friulani seguono Marcos Junior (Fluminense).


Be the first to comment on "STAMPA – No all’Inter per Andujar"

Leave a comment