STAMPA – No del Lanciano su Petkovic, Moretti-Latina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MORETTI ASPETTA UNA CHIAMATA DA LATINA (Tuttolatina)

“Un profilo che risponde al nome diMoretti, regista reduce da una stagione vissuta a metà tra Spezia e Padova e in uscita dal Catania, società che ne detiene il cartellino dal 2009. Il centrocampista genovese (27 presenze e un gol nell’ultimo campionato) è sul taccuino di diversi club del campionato cadetto e non solo. Dal Lanciano, che ha mosso i passi più decisi per averlo e che si siederà al tavolo delle trattative col suo entourage nei prossimi giorni, al Chievo, sono in tanti a puntare sul suo rilancio. Anche il Latina, attraverso il diesse Facci, ha effettuato un sondaggio, ma lo sponsor più grande è proprio Mario Beretta, tecnico che ne segue con attenzione i progressi da anni e che sarebbe felice di averlo a disposizione. Una stima reciproca, con Moretti che, secondo quanto raccolto daTuttoLatina.com, verrebbe di corsa a Latina, al contrario di quel Gentsoglou (altro playmaker accostato ai pontini) che un anno fa rispose picche al corteggiamento di Piazzale Prampolini.

Virtus Lanciano. Quasi fatta per Andrade e Monachello (Primadanoi)

“Sul fronte mercato ci sono importanti novità. Dopo aver rinunciato all’ingaggio di Bruno Petkovic per motivi di salute (il centravanti croato del Catania non ha superato le visite mediche pare un problema cardiaco ma novità sono attese nei prossimi giorni, ndr), il Ds Luca Leone è a caccia di una punta capace di arrivare in doppia cifra.


Be the first to comment on "STAMPA – No del Lanciano su Petkovic, Moretti-Latina"

Leave a comment