STAMPA – No Genoa, Gomez dice sì al Metalist

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Gomez ha accettato il Metalist (TMW)

“Alejandro Gomez dice si al Metalist. Il Papu ha sciolto le riserve e si è convinto ad accettare la proposta della società ucraina. Gomez ha fatto sapere a chi gli sta vicino di aver preso in considerazione la proposta e ha risposto positivamente. Al Catania, salvo ripensamenti, vanno 7 milioni di euro. Altri sviluppi e aggiornamenti in serata.

“Papu” Gomez ha scelto il Metalist (Pianetagenoa1893)

“Alejandro Gomez ha scelto il Metalist mettendo fine al tormentone di mercato che in queste ultime ore aveva anche coinvolto il Genoa dato che alcuni rumors avevano avvicinato la società rossoblù al giocatore argentino. Secondo quanto riporta in esclusiva Tmw il “Papu” ha quindi sciolto le riserve e si è convinto ad accettare la proposta della società ucraina. Gomez, si legge su tuttomercatoweb.com, ha fatto sapere a chi gli sta vicino di aver preso in considerazione la proposta e ha risposto positivamente. Al Catania, salvo ripensamenti, vanno 7 milioni di euro.

IL PAPU IDEA INTERESSANTE (Canale Genoa)

“utto confermato. La notizia è escita nella tarda mattinata e non ci ha sorpreso affatto : ne stavamo parlando in redazione pochi minuti prima. Da catania confermano assolutamente tutto assicurando che il Genoa ha chiesto a che punto sono le trattative riferite al Papu Gomez. Atletico Madrid prima, Metalist dopo, hanno presentato offerte concrete ma evidentemente se il Papu è ancora in italia un motivo c’è. Pulvirenti ha dichiarato “Gomez andrà all’estero siamo tutti rassegnati. Il Genoa? Timido tentativo” La nostra idea è che il Metalist non abbia concretizzato i famosi 7 mli di euro promessi e da qui l’uscita del “timido” interesse del Grifone non certo presentato stamattina ma bensi – ci dicono da Catania – qualche giorno fa. Forzatura per spingere gli Ucraini verso la chiusura della trattativa? Chissà.

Gomez-Metalist: ore decisive (Blog Sicilia)

“Sul fronte delle trattative, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio del Papu Gomez agli ucraini del Metalist che avrebbero offerto 6 milioni di euro per assicurarsi l’esterno rossazzurro. Per quanto riguarda le operazioni in entrata, il club etneo ha messo a segno un colpo in Croazia, definendo la trattativa con lo Slaven Belupo per avere il 16enne centrocampista Stjepan Ostrek, già nazionale under 16. Il calciatore è stato ingaggiato in prestito oneroso: operazione da 50 mila euro, e altri 200 mila già fissati per il riscatto. Sembra essere sfumato il clamoroso ritorno di Matias Silvestre, messo fuori dall’Inter perchè non rientra nei piani del nuovo tecnico Mazzarri. Il centrale argentino, che è assistito dal fratello del vice presidente del Catania Pablo Cosentino, è infatti sempre più vicino al Milan in cerca di un sostituto di Bonera out per più di tre mesi dopo la frattura della rotula rimediata nell’amichevole con il Valencia.

Offerta dalla Russia per il Papu Gomez: risposta entro stasera (Fantagazzetta)

“A lungo inseguito dalle big italiane, ora il Papu Gomez sarebbe in procinto di lasciare lo Stivale, a fronte di un’offerta non da poco proveniente dalla Russia. L’ha confermato lo stesso presidente Pulvirenti: l’argentino partirà da Catania e andrà all’estero. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb l’offerta del Metalist è concreta: 7 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’argentino, del quale manca ancora il sì definitivo. La risposta di Gomez si conoscerà in serata e sarà molto probabilmente positiva: il Papu potrebbe dunque salutare Catania dopo tre belle stagioni, condite da 16 gol.


Be the first to comment on "STAMPA – No Genoa, Gomez dice sì al Metalist"

Leave a comment