STAMPA – Non c’è solo l’affare Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie A: Monzon – Catania (Calcio News 24)

“Stando alla trasmissione Speciale Calciomercato sono moltissime le trattative in fermento in questi giorni, andiamole a vedere assieme. Partiamo dal Catania, visto che gli etnei sono sempre all ricerca di nuovi sudamericani e non hanno mollato la presa per Monzon del Lione, che potrebbe arrivare in questa sessione.

Bellusci-Alvarez: prossimo step i rinnovi (Corriere dello Sport)

“Il presidente Pulvirenti ha messo in agenda il prolungamento dei contratti dei due giocatori, le trattative si prospettano non semplici

“Chi di tattica ferisce di tattica subisce. Il Catania aspetta il momento buono per acquistare quell’esterno mancino che manca dopo l’addio di Marchese, i prezzi col passare dei giorni potrebbero calare decisamente ma lo stesso discorso l’Atletico Madrid lo sta facendo per il Papu Gomez: troppi al momento i 10 milioni chiesti da Pulvirenti. Intanto il presidente presto annuncerà Pucino e Freire e in agenda ha due rinnovi di contratto importanti: quelli relativi ai prolungamenti di Alvarez e Bellusci, si prospettano trattative non semplici.

Parma, possibile uno scambio con il Catania (Calciomercato.it)

Le due societa’ lavorano a un affare che potrebbe riguardare due calciatori

“Parma e Catania lavorano allo scambio Mesbah-Llama: i due calciatori non rientrano nei piani di Donadoni e Maran e, come riportato da ‘Gazzetta.it’, potrebbero scambiarsi le maglie. Su Llama c’è anche l’interesse del Livorno, mentre Mesbah piace alla Sampdoria.

Verona, duello col Catania per Grillo (TMW)

“Fabrizio Grillo, esterno in comproprietà fra Siena e Varese che nell’ultima stagione ha indossato la maglia bianconera, piace da tempo al Catania, ed in particolar modo al tecnico etneo Rolando Maran. Sul giocatore però, secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe da registrare l’inserimento del Verona, che adesso renderà la trattativa del Catania più complicata.

Catania, scambio Lodi-Tachtsidis (La Sicilia 03.07.2013)

Aspettando il colpo ufficiale, il Catania continua a lavorare sui due fronti. Per esempio, Federico Freire alle 4 del mattino, ha scritto su twitter una sorta di messaggio di addio o di arrivederci ai suoi vecchi compagni del Velez, da cui il centrocampista s’è svincolato: «Non dimenticherò gli anni incredibili passati al Velez, la migliore squadra di calcio argentino. E spero, un giorno, di tornare. Mi hanno insegnato a essere un calciatore professionista» Ieri, di contro, il difensore centrale Spolli ha confermato tutto il proprio interesse per il Catania e per nessun altro club: «In rossazzurro sto bene e lo ripeto per l’ennesima volta» ha dichiarato, spegnando le voci di un passaggio al Boca che ci erano sembrate subito fantacalcio, visto che avevamo spiegato come Nicolas sia comunque un fedelissimo del Newell’s. Per uno Spolli che resta e che mai è stato messo in vetrina, un giovane che dovrebbe arrivare, questione di ore: si tratta di Mirko Livaja, attaccante dell’Adriatic Split. Si tratta di un centrocampista avanzato, con la vocazione di giocare in attacco, di appena 18 anni. Se l’affare sarà annunciato, Livaja verrà dirottato in Primavara. Si tratta, come rivela il cognome, del fratello del calciatore dell’Atalanta, ex Inter. Eccoci alle cessioni venture. Sciacca resta contesissimo dai club di Serie B: la Ternana, come avevamo anticipato ieri l’altro, è una presenza forte, il Varese non molla, nemmeno Reggina e Brescia. Antenucci piace al Padova, ma anche ad altre società cadette. Forti le pressioni su Catellani: Pescara, lo stesso Padova, Empoli innanzitutto. E, ancora, Donnarumma tra Carpi e Trapani. Moretti è un top player della B: Empoli, Livorno, Brescia tra le pretendenti. E non solo. Ritorni in zona e vacanze all’estero per i calciatori rossazzurri. Ancora su twitter, Maxi Lopez e la moglie Wanda Nara, sempre marcata dai paparazzi, sono tornati in Italia, facendo tappa a Roma. Maxi si presenterà in ritiro a Catania l’11 di questo mese, a meno che la società non lo cederà prima del raduno.


Be the first to comment on "STAMPA – Non c’è solo l’affare Lodi"

Leave a comment