STAMPA – Non è facile cedere Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ag. Maxi Lopez: “Si parlerà con il Torino ma non è facile” (TMW)

“Andrea D’Amico, procuratore di Maxi Lopez, ha parlato dell’attaccante del Catania negli studi di Sportitalia: “Il Torino? Maxi ha avuto una stagione sfortunata, si parlerà con il Torino però non è facile mettere insieme le aspettative del Catania e dei granata. Gli etnei vorrebbero cederlo mentre il Toro con altre soluzioni”.

ag. Maxi López: «Incontreremo il Torino» (Calcio News 24)

“Resta da decifrare il futuro di Maxi López. L’attaccante argentino, anno scorso alla Sampdoria, reduce da una stagione non brillante, potrebbe cambiare casacca in estate. Il club siculo ha messo l’argentino in vendita, ed alla finestra pare esserci il Torino. Ipotesi confermata anche dall’agente di Maxi López, Andrea D’Amico, intervenuto nel corso del programma Speciale Calciomercato, in onda su Sport Italia: «Ha passato una stagione sfortunata. Parleremo con il Torino. Non è facile mettere assieme richieste ed aspettative del Catania, che intende cedere il giocatore. Speriamo di venirci incontro».


Be the first to comment on "STAMPA – Non è facile cedere Lopez"

Leave a comment