STAMPA- Non solo Maniero, per l’attacco anche..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Nella lotta per la serie A, Bjelica ha scelto il “Top” (Citta della Spezia)

“Se poi dovesse partire anche Matteo Ardemagni nel prosieguo del mercato (e le piste sono tante: Catania e Perugia, ma anche Trapani), allora ci sarà posto per un altro attaccante, un giovane, da inserire in rosa.

Calciomercato Catania, una coppia di attaccanti per tornare a sognare (Serie B News)

“Una coppia di attaccanti per tornare a sognare. Dopo l’interruzione delle trattative due giorni fa Riccardo Maniero potrebbe essere a breve un nuovo giocatore etneo: riavviati i contatti tra il club siciliano e il Pescara con possibile fumata bianca in arrivo. Non solo il capocannoniere cadetto, il Catania aspetterebbe in serata una risposta dal Brescia per Andrea Caracciolo

Catania e Trapani, valzer di punte (Live Sicilia)

“La pista che porta a Riccardo Maniero rimane viva in casa Catania. Nonostante la conclusione dell’affare sia stata seccamente smentita nella serata di sabato, l’interessamento per l’attuale capocannoniere del torneo cadetto è tutt’altro che scemato. La bufera che si è scatenata intorno al bomber del Pescara, infatti, potrebbe rendere complicata una sua permanenza in riva all’Adriatico. Ecco perché il club di via Magenta pensa ad un nuovo possibile attacco da sferrare nei prossimi giorni. A rendere meno complicata la riapertura della trattativa ci sarebbe la sapiente regia di Alessandro Moggi, procuratore del calciatore e in ottimi rapporti con entrambe le società. Ad opporsi in modo risoluto alla cessione di Maniero rimarrebbe solo l’allenatore biancoazzurro Baroni, anche se in seno alla dirigenza del Delfino si lavora per ammorbidire la posizione del tecnico e avvicinare l’affare verso la conclusione. L’unico vero nodo da risolvere in casa Pescara sarebbe quello legato all’eventuale sostituto, con Ebagua e Caracciolo tra i papabili.