STAMPA- Non solo Mudingayi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta, Marino gela Genoa e Catania: Livaja non si muove (TMW)

“Marko Livaja non si muoverà dall’Atalanta. E’ questa l’indiscrezione che arriverebbe direttamente dal dg bergamasco Pierpaolo Marino. Il giocatore è stato cercato con insistenza dal Genoa e dal Catania, ma la società lombarda non si vuole privare del bomber in comproprietà con l’Inter. A riportarlo è Tuttosport.

Catania: tutte le trattative in corso (Blog Sicilia)

“Ultimo match dell’anno solare per il Catania di Gigi De Canio che si appresta a fronteggiare l’imbattuta Roma di Rudy Garcia, un match che saluta dodici mesi in cui si alternate fortune (leggi la bella stagione 2012-2013) e amarezza. La situazione infortuni non è stata d’aiuto per i rossazzurri che, finora, sono scesi in campo con formazioni “rattoppate” cadendo ben dieci volte sotto i colpi delle avversarie. Il 2013 si chiude, ma il calciomercato invernale apre i battenti ed il vice presidente etneo Pablo Cosentino è già attivo per rinforzare i reparti che necessitano di elementi dopo le delusioni del mercato estivo. José Sosa del Metalist, (squadra ucraina dove gioca anche il “papu” Gomez) è il nome di maggiore rilievo che circolerebbe a Torre del Grifo in queste ore. Si tratta di un centrocampista esterno (argentino classe 1985) che non sta riuscendo a trovare spazio nella squadra di Kharkiv ed ha chiesto la cessione o il prestito verso in un campionato di maggiore rilievo. L’affare, però, non sembra facile visto che il presidente del Metalist, Oleksandr Yaroslavsky, renderà noto nella giornata di oggi quale sarà il futuro del giocatore, che è corteggiato anche da altri tre club.

Catania su un centrocampista del Malaga. Via Freire in prestito? (Live Unict)

“Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, il Catania avrebbe intenzione di acquisire le prestazioni del giocatore italo-argentino Fernando Tissone, ex di Sampdoria, Udinese e Atalanta. Il centrocampista 27enne è valutato intorno 1,5 Mln di euro e percepisce un ingaggio di circa 0,7 Mln; attualmente veste la maglia del Malaga con cui ha disputato 17 partite segnando 1 gol e fornendo 2 assist. Il nome del calciatore è stato accostato più volte alla società etnea e adesso torna nuovamente tra i rumors di mercato grazie anche alla possibilità di un ritorno in sudamerica per Federico Freire che potrebbe andare in prestito al Velez. Sembra molto difficile l’arrivo di Tissone al Catania, la notizia parrebbe infondata e probabilmente, se il giocatore avesse convinto la dirigenza etnea, lo avrebbero preso già da tempo.


Be the first to comment on "STAMPA- Non solo Mudingayi"

Leave a comment