STAMPA –Notte fonda, così non va

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, così no: sembra una strada senza uscita (TMW)

“Ancora una sconfitta. Ancora una prestazione da dimenticare. Il Catania non riesce a rialzare la testa, anche oggi una sconfitta. Perdere contro il Milan ci può stare, i rossoneri avevano bisogno di punti e probabilmente erano più affamati del Catania, ma la classifica piange. L’allarme è già suonato da un pezzo. E andando avanti così, lo spettro della serie B sembra sempre meno utopia. Così no. Così vanno in fumo anni di lavoro. Sembra una strada senza uscita…

Notte fonda: al Massimino vince il Milan (Giornale di Sicilia)

” Il Catania si inchina ad un Milan ritrovato. Balotelli, Montolivo e Kakà regalano la vittoria ai rossoneri che tornano a sorridere anche in campionato. L’attaccante milanista pare che sia stato insultato (razzismo) da Spolli e questo farà discutere molto. Dopo una sontuosa pausa di Champions, si è rivisto un Milan determinato e la solita, svagata difesa rossonera, che ha propiziato il gol del Catania, di Castro. Per sua fortuna, il Milan con Kakà e Emanuelson ha costruito il gol del pareggio di Montolivo, autore della sua prima rete stagionale in campionato. Balotelli è stato poco servito e ben controllato da Spolli nel primo tempo, è stato invece decisivo nel secondo, segnando su punizione il gol del vantaggio e subendo il fallo che ha ridotto il Catania in dieci per l’espulsione di Tachsidis. Il terzo gol di Kakà, molto bello, ha chiuso una gara che i rossazzurri non hanno giocato male, ma hanno pagato prima per un errore di piazzamento in barriera, poi per essere rimasti in dieci.


Be the first to comment on "STAMPA –Notte fonda, così non va"

Leave a comment