STAMPA- Notte fonda, il Catania affonda

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Notte fonda per il Catania: a Chiavari l’Entella si impone 2-0 (ExtraQuotidiano)

“Sconfitta bruciante per un brutto Catania che, a Chiavari, torna a perdere dopo quattro pareggi consecutivi. Una Virtus Entella più cinica e più in palla fa bottino pieno in quello che, a inizio anno, nessuno avrebbe immaginato potesse diventare uno scontro diretto per la salvezza. Parte meglio la squadra di casa con una conclusione di Cutolo, ma Gillet non si fa sorprendere. La manovra dei rossazzurri appare lenta e prevedibile, così la squadra di Marcolin si affida esclusivamente a lanci lunghi. […]Termina così 2-0 in favore della Virtus Entella che con questi tre punti si porta a quota 40 in classifica. La situazione si complica invece ulteriormente per la squadra rossazzurra ferma a 32 punti e terzultima in classifica. La zona salvezza dista quattro lunghezze e il futuro del tecnico Marcolin sulla panchina del Catania appare sempre più incerto.

Virtus Entella-Catania 2-0: una doppietta di Masucci affonda gli etnei (MondoPallone)

“Importante sfida salvezza in scena al Comunale di Chiavari: i padroni di casa, reduci dal pirotecnico pareggio di Frosinone, ospitano un Cataniaquartultimo e senza vittorie da sette giornate. È l’Entella a imporsi 2-0conquistando tre punti che le permettono di allontanarsi ulteriormente dallazona retrocessione; per la squadra siciliana invece l’incubo continua […]La squadra di Prina sfiora il terzo gol in due occasioni sempre con i pericolosi tiri di Cutolo e controlla senza affanni il finale di gara, grazie anche alla sterilità degli ormai rinunciatari etnei. Il Catania, contestato dai suoi tifosi arrivati a Chiavari, vede salire a otto la striscia di partite senza successi e ospiterà nel prossimo turno l’ottimo Avellino; l’Entella invece andrà a Lanciano forte di dieci punti conquistati negli ultimi quattro incontri.